Racane
di Portuguese_D_Ace

10/08/13, ore 17:54

Lo sai quanto amo/odio questa parte. Odio Ace che scappa arrabbiato ma lo amo per la sua delicatezza con la Ran e la sua triste storia. Odio quelle frasi in latino perché mi fanno ricordare tutti gli errori che ho fatto ma al contempo stesso le amo perché mi fanno riflettere: perché alla fine sono tra le mie preferite. Amo la biblioteca e come la descrivi perché è tutto ciò che ho sempre sognato e, infine amo la nonna di Ran che tanto mi ricorda la mia. E odio te e la tua lentezza nel pubblicare questa storia che mi diverto a leggere e rileggere. Luxaar

09/08/13, ore 23:10

AHAHAUAHA io amo il vecchietto, vecchiaccio quello che è. E poi amo Ace e Ace e Ace e Ace troppi Ace ma troppo carrrrino è *^* E Ran non puó mancare:3

09/08/13, ore 11:26

Il capitolo 11 ed il 13 sono uguali o sbaglio?? Comunque la storia è fantastica e appassionante e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Non so come tu abbia fatto ad inventarti tutto questo (o forse sono io troppo realista) ma la storia sta venendo talmente bene da sembrare la storia di una persona reale ... continua cosi!!