The Past Returns
di NoPizzaForNiall

29/08/13, ore 17:50

uao, già l'introduzione mi aveva attirato ma adesso che ho letto il secondo capitolo sono ancora più curiosa, sei molto brava a scrivere
xoxo melanie horan
p.s continua presto!!

29/08/13, ore 00:16

bellissimo capitolo continua. sono contenta per te che sei potuta andare alla premiere di THIS IS US si vede che ti sei divertita. aggiorna il prima possibile please.

29/08/13, ore 00:12

Bellissimo capitolo! Che carino Zayn... Si è dispiaciuto molto per non averla cagata! Una domanda: Harry e Louis stanno insieme? Perché Lou era geloso di Harry quindi...! Wow... Sei andata alla prima del film! Ti hanno abbracciata... Oh mio Dio. Io sarei morta al tuo posto! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

28/08/13, ore 22:26

Ciao bella:) Allora mi piace molto come si stanno evolvendo le vicende! Sono curiosa di sapere come continuerà! Tu mi hai chiesto di consiglarti come potresti andare avanti, ma sinceramente non lo so, penso che sia tu a dover decidere:) Mi piace tanto, davvero! Ti consiglio solo di allungare un po' i capitoli:) E poi volevo dirti che sto sclerando perché hai una foto con Lou, Niall ti ha detto ciao, Liam e Harry ti hanno abbracciata e Zayn ti ha autografato la cover omg cioè omfg A me non succederà mai ma vabbeh ahaha e volevo ringraziarti perché avete rappresentato l'italia al meglio a londra, davvero <3 Beh spero aggiornerai presto<3

20/08/13, ore 14:05

hei :D salveee :D passando da twitter a EFP (computerdipendente) non ho potuto fare a meno di venire a leggere questa storia e bè.......credo si stare per morire in questo momento esatto...tra tre, due, uno...MORTA!!!! ommiodio ho letto questa storia tutta in un fiato e me ne sono completamente innamorata!! è una cosa grandiosa...oltre all'idea e alla storia in se anche il modo in cui scrivi è fantastico <3 basta mi sono innamorata di questa fan fiction...IL CASO CHIUSO!!
ti faccio tanti tantissimi complimenti per quanto bella è e stai pure certa che continuerò a leggerla :D un bacione grande
tua

19/08/13, ore 19:34

Bello! Ma come fa Harry a sapere che lei è Megan? Magari Zayn l'ha riconosciuta e l'ha detto agli altri! Non vedo l'ora di sapere come reagiranno rivedendosi dopo quattro anni! Sono troppo curiosa! Bitch please, sono la quinta recensitrice(?)! Ci vediamo presto!
Baci, ics ics
-Rebby.

19/08/13, ore 17:29

mi piace come come inizio *-* non vedo l'ora di leggere il seguito!!! sono troppo curiosa <3 comunque mi piace molto come scrivi :)
un bacio :**

19/08/13, ore 17:06

non ho parole per descriverlo ma ci proverò lo stesso magnifico bellissimo stupendo ecc . . . . continua please devi continuare.

19/08/13, ore 16:51

Ciao:) Wow sono la prima a recensire! Allora la storia mi piace molto, l'aggiungo sicuramente in quelle da seguire perché sono impaziente di sapere come continua ahaha Oltre la trama è molto bello il tuo modo di scrivere:) (unico consiglio:non inserire smile nella narrazione ahah) Bello anche il banner!

19/08/13, ore 16:51

Ehiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!Continuaaaaaaaaaa adesso, che bella storia, non vedo l'ora di leggere il continuo, scrivi bene, volevo sapere solo se queste ragazze hanno un volto e se si le metteresti :3
Bacioni

HappyJess