Echo
di muffin_is_mine

13/08/13, ore 19:50

Ciao :)
Lo sai che questa one-shot è la migliore one-shot che io abbia mai letto?
è bellissima, mi piace davvero tanto, tu sei una scrittrice davvero molto brava.
Adesso ti faccio una statua d'oro e scrivo la scrittrice più brava al mondo.
Cè per fare questa one-shot devi essere una scrittrice perfetta, evidentemente tu sei una scrittrice perfetta.
Mi piace anche perchè io grazie a tutte le descrizioni sono riuscita ad immedesimarmi nei panni della protagonista.
Complimenti davvero, sei una scrittrice super brava.
C'è questa frase ''Sentì perfino la mancanza di quel mondo che avevo vissuto solo per tre anni.'' che mi ha spinto a leggere questa one-shot perfetta!
BRAVISSIMA!
A presto
skyscraper_grattacielo

09/08/13, ore 16:38

Ciao :)
Questa one-shot è a dir poco M.A.G.N.I.F.I.C.A, è scritta molto bene ( io no ho notato errori), ed è anche descritta molto bene, e io amo le one-shot descritte bene perchè così riesco ad immaginarmi le scene.
Il tuo stile di scrittura mi affascina, anche la frase che hai utilizzato per presentare la storia ha avuto un effetto dirompente su di me!
Complimenti davvero, mi hai commossa :)
salmo_lebon

09/08/13, ore 12:44

Posso dire di essermi innamorata di questa os? Si ok, lo dico! Mi sono innamorata di questa one shot, lol.
Non sono una grande fan delle os, non so nemmeno il perchè, ma questa mi ha colpita sin da subito, davvero. E' romantica, e tremendamente dolce come storia!
Complimenti bella<3