Only time will tell...
di paynescurls

31/08/13, ore 16:55

owww!! oddio, non correre troppo!! Gi si è resa conto di poter essere se stessa... :\ non correre ti pregoo :3
sta venendo più che benissimissimo, non capisco perchè non hai recensioni!!! PERCHE'!!!!!

Se permetti ti faccio un pò di pubblicità.. :3 non si sa mai... :)

Comunque bellissimo capitolo e... teta delle 50 parole fatti valere .... e bhè, tu sei bravissima!
per essere la tua prima FF scrivi molto bene!!
io non ho postato la mia prima FF su EFP, diciam oche ho postato la 3. la prima su efp... va bhèèèè non frega una ceppa a nessuno.

comunque.. tipo ho fatto questa faccia quando cher e vanessa sono entrate °-° ahahahahahahaahaah U.GU.A.LE

ri bellissimo :) complimenti. ci sentiamo ciao bellaaaa

31/08/13, ore 16:47

mew... questa storia mi coninvolge :3 come ho detto nel capitolo precedente... LA AMO.
se ne vola nellle seguite, sisisisisi il suo posto è quello e SOLO quello. avvertimi se e quando aggiorni

vorrei raggiungere le 50 o meglio 100 parole unhm che scrivo?-- bho

ho pensato mentre leggevo: '' questa storia dovrebbe finire un pò come un vecchio classico che lessi circa due annetti fa ''
Si tratta di una storia dove questo principe doveva far innamorare una contadina... cavolate simili. E' un classico letterario, ma mi sfugge il nome.
Bhè comunque la incontra in un ''locale''... dopo qualche settimana lei gli confessa il suo amore, lui avrebbe dovuto mandrla a quel paese e invece.... ..... la bacia e si sposano the EEEEND!!!

non penso finità così questa storia, però... si, lei si dovrebbe innamorare ;) o magari il brutto anatroccolo diverrà un bel cigno!!!

che, avrò rggiunto la mia meta? si dai. ti lascio con questo poemino e avvertimi quando aggironi

09/08/13, ore 01:33

Ciao cara :) Allora vorrei darti qualche piccolo consiglio, che spero non prenderai male. Allora, non scrivi affatto male, ma ti consiglio di andare a capo ogni tanto, giusto da rendere il capitolo un po' più scorrevole dato che é anche lungo, quindi vanno in palla gli occhi, ma non é nulla di così grave! Poi vorrei farti notare che hai iniziato a scrivere al presente, ma poi hai cambiato tempo verbale... Nulla di che, anche questo si può correggere! Ultimo consiglio e poi non ti scasso più, quando scrivi un discorso, faccio un esempio a caso inventato : -Ciao- magari metti il punto ^_^ Scusa se ti ho rotto, davvero c: Comunque per il resto continua così, ciao bella :3