You'll never be mine, but I love you.
di Mary Mary

26/09/13, ore 15:33

Mi hai commossa profondamente ! Non mi sono mai sentita così coinvolta come nei righi di questa storia! È davvero splendida rispetto a tutte le altre che ho letto ,si vede che ci hai messo il cuore ! Spero di leggere al più presto qualche storia scritta da te perché sei davvero brava!

29/08/13, ore 23:32

Mi immedesimo benissimo. Con la sola differenza che lei sa tutto, ho trovato il coraggio di dirglielo, alla fine. La paura di perderla era tanta, lo ammetto. Ma non potevo più resistere, era un peso troppo grande da tenermi dentro. Ho avuto l'immensa fortuna (o sfortuna, dipende dai punti di vista) di essere accettata così. Siamo rimaste amiche, nulla è cambiato. Ma è difficile andare avanti quando sai che la persona che ami non sarà mai tua.
Queste riflessioni, e in generale tutte quelle simili, mi toccano profondamente e so che non sono parole buttate lì. Non so se lei ti accetterebbe, ma sappi che dicendoglielo ti toglieresti un gran peso. Se lei avesse una reazione positiva rimarreste amiche; se avesse una reazione negativa effettivamente potresti perderla per sempre, ma forse sarebbe meglio: non subiresti più la tortura di vedere il suo splendore tutti i giorni, senza poterla baciare. È difficile, lo so, io non conosco né te né lei, quindi non ascoltare i miei consigli, ogni situazione è diversa. Ma ascolta solo questo: vai avanti. Vai avanti e cerca qualcun altro. Forse la amerai per sempre, ma ugualmente per sempre rimarrai a struggerti, se lei non ricambia. Trova un'altra persona che ami, che ti ama e che accetta questo doppio amore, perché solo così ne verrai fuori. È solo questo ragionamento che mi manda avanti.
Mi sembra di aver capito che non sei una ragazzina, quindi sei più grande di me, ma credo che questo discorso valga per tutte le età e per tutti i sessi. Davvero, come dice Silente: "Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere". Lei è un sogno, non piangerle dietro per sempre. Rimanile amica, ma vivi la tua vita.
Sono rimasta molto colpita dal tuo racconto e spero che queste riflessioni ti aiutino un po'. Ti capisco ed è brutto ciò che passi, ma dobbiamo andare avanti. Buona serata :)

11/08/13, ore 21:57

Ciao..
Ogni volta con l'inizio delle recensioni è tutto un casino, cioè, tutte le mie recensioni sono un casino, ma va be'. Ti dico questo cos' se magari non capisci niente sappi che non è colpa tua, ma è mia. Just Saying.
Anyway, si vede che ci hai messo tutto il cuore. Si capisce dalla prima riga, si intuisce leggendo le successive e ci scappa qualche lacrima alla fine.
Io non ho mai provato un amore come il tuo (ovviamento parlo con scarsa esperienza in questo campo, ancora sono molto giovane per pensarci), ma con le tue parole..come dire.. mi sono immedesimata in te. Sono entrata nei tuoi panni per un attimo. E non volutamente, sia chiaro. Sei tu che, con le tue parole, sei riuscita a trasportarmi dentro di te. MI sono arrivate taglienti e cariche di malinconia, di tristezza.. mi hanno colpita, in tutti i sensi. Sono parole cariche, parole mai vuote. Dietro ogni lettera c'è un'emozione..
Credo che tu abbia intuito che l'ho apprezzata molto.. e mi dispiace che non sia solo fantasia.
Se tutte le persone scrivessero con la passione e la purezza con cui lo fai tu...
SOno rimasta senza parole (che cosa strana).
Brava, complimenti e alla prossima.

09/08/13, ore 11:48

Bellissima OS. Sei stata bravissima a scrivere cosí bene e accuratamente, soprattutto a non sbagliare la grammatica. (apparte per quel "Ti dirti" all'inizio, ma non fa nulla) Premetto, che io non sono una fan "accanita" delle coppie omosessuali, ma devo dire che nemmeno mi dispiacciono. Allora, la storia in se' acchiappa molto, anzi, parecchio. Molto malinconica e triste, avrei tanto voluto una fine felice, ma non sempre le storie hanno un lieto fine, e trovo quelle storie anche piú interessanti. ;) Mi dispiace sapere che sia successo realmente, non voglio sapere a chi, voglio sapere se' questo qualcuno haavuto un "lieto fine"... non in amore, siachiaro. :) Sei stata molto brava, complimenti ancora!
Qui Holly passae chiude! xD
-Ciao!