Last Chance
di Princess Ofelia

18/08/13, ore 22:20

Ciao, Naruto ha avuto un incubi in cui Sasuke lo uccideva o meglio lui si faceva uccidere dal moro per amore, in un mondo parallelo come se fosse il manga. Cosa succederà ora? Sono davvero curiosa di saperne di più con il prossimo capitolo. Naruto crede nella religione buddista e quindi bella rincarnazione e Sasuke?
A presto, kiss
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 10:21 pm)

14/08/13, ore 16:28

Ciao!!!
Mi piace moltiissimo la tua storia...è davvero ben strutturata e i personaggi sono deliato in modo quasi reaistico nonotante quel toccoo di mistero e fantasia che li caratterizzano attribuendo alla storia un non so che di surreale che la rende molto più interessante!
Complimenti continua così!
Mikaru

13/08/13, ore 18:06

stupendi questi 2 capitoli, di solito non leggo le storie non complete ma questa mi ha davvero lasciata senza parole, scrivi davvero benissimo ^^!! Sono proprio curiosa, insomma naruto sarà proprio quello ke dice Sasuke? Ahhhhh non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :D
aggiorni presto? lo spero tantoXD
al prossimo capitolo allora

13/08/13, ore 15:37

Ciao, capitolo interessante. Quindi Sasuke e Naruto si erano già intravisti da piccoli mentre adesso vivranno vicini.
Sasuke ha scambiato il biondo per una fata, ma sarà davvero così? Magari è solo per il suo aspetto e nulla più.
Aspetto di saperne di più con i capitoli che veranno.
A presto, kiss

09/08/13, ore 15:51

Davvero ben scritta! Il fato poi che Naruto adori la notte è una vera genialata per ribadire che ad un certo della storia entrerà in scena un certo moretto di nostra conoscenza! La cosa che mi domando è cosa si celerà nel passato di entrambi? Avranno qualcosa in comune l'interesse per la magia oppure lo stesso Sasuke farà parte di essa? Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo e si va fai un saltino a leggere la mia fanfic e fammi sapere che ne pensi, magari con una piccola recensione! Accetto critiche e consigli di ogni genere! Ciao alla prossima XD!
P.S:mi scuso se ci sono degli errori ma sono in macchina, che sobbalza ogni 5 secondi!
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 03:54 pm)

09/08/13, ore 11:03

Ciao, un inizio interessante e particolare che mi ha colpito.
Devo dire che hai perfettamente ragione nel tuo ragionamento.
Anche io come Naruto sono appassionata di magia e misteri, anche se non così ossessionata come lui, comunque sia sono davvero curiosa di sapere cosa succederà e come si svolgerà la storia.
Al prossimo capitolo, kiss

09/08/13, ore 11:02

Questo capitolo ti fa riflettere su un sacco di cose e mi e piaciuto moltissimo spero di leggere il prossimo capitolo al piu presto :D
sai non so cosa scrivere cosi ti saluti con un sorriso a 32 denti :D
e al prossimo aggiornmento