Beautiful soul
di Xevias

12/06/14, ore 17:37

Davvero pensa che una semplice lettera possa sistemare le cose? L'ha tradita, per cui non può sistemare le cose così facilmente. Così l'avrebbe tradita per paura? E cosa succederà quando avrà paura di diventare padre, nel caso lei lo perdoni e rimanesse incinta? La tradirebbe ancora una volta mettendo incinta la sua 'scappatella'? Sinceramente spero che Hermione non lo perdoni, e in caso contrario lo faccia penare parecchio, magari uscendo con un altro proprio sotto i suoi occhi. Tess

25/02/08, ore 19:36

Bellissima! Hai 1 talento speciale che mi ha lasciato qualcosa dentro come se Draco, nonosante sia il solito bastardo con Herm abbia rimediato con questa lettere che trovo davvero dolce! iena di sentimenti che hai espresso benissimo! Leggerò altre tue ff! Promesso! Sopratutto il sequel di questa! Baci By Carly delle Stelle 4ever

19/02/08, ore 22:21

Molto bella e toccante, indipendentemente dalla canzone!! Sei bravissima, riesci ad esprimere tutti i tuoi sentimenti in poche parole!!

Pottolina '95
16/02/08, ore 18:40

questa shottina è sublimamente (esiste sta parola?? boh!) sublime!! mi è piaciuta tantissimo e spero posterai un seguito dove ci sarà la risposta di Herm!! la canzone è azzeccatissima, e pensa k stavo e sto ascoltando proprio quella!! Kisses, a presto...spero!