Strawberry - No Conventional Girl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/05/14, ore 23:15

Hey!....
Che fine hai fatto?
E' da parecchio ( forse anni) che aspetto un nuovo
aggiornamento da parte tua.
Ora che la storia mi stava veramente interessando , che fai?...Mi molli proprio ora? T__T
Spero che questa mia piccola recensione ti sproni ha continuare la storia.^^
Con omaggi..
K

01/09/12, ore 19:30

Wow ! è bellissimo! la prima volta che l'ho letto era quando i giornalisti con lelicottero avevano visto gli alieni .
Ma come ! Strawberry incinta pergiunta di quel fetende di Mark .......Ma come hai potuto fare TT.
Mi immagino quando Profondo Blu l'ho scopre che faccia farrà e sperro kè Mark crepaaaaa x sembreeeeeeee!!!!!
Fai il seguito a furia di penzarci la faccia di PB hihii!!! con affetto K.^^

21/04/08, ore 15:49

sei morta???

20/04/08, ore 18:17

allora, dire che ne sono rimasta estasiata?! forse è dir poco!!! fantastico fantastico!!! Ma povera Ichigo xD Però meraviglioso!!!!!! Un appauso xD

20/04/08, ore 13:38

Assolutamente avvincente l'inizio!

18/04/08, ore 16:19

bravissimo Ryan la strigliata ci stava eccome, spero che le ragazze riescanoa a slavare Strawberry il più presto possibile, nn oso pensare cosa le possa fare profondo blu, aggiorna presto kiss

16/04/08, ore 19:55

*KK recupera il BFG9000 dal suo deposito armi*
Ok, lo s*ronz*ne puo` considerarsi morto se ad Ichigo succede qualcosa.
Stessa cosa vale per TE e per le altre sigorine...
Voto: 9

16/04/08, ore 19:51

stupenda.s.ono felice x paddy sia stata la 1..e vada tt bn..baxic dany!

16/04/08, ore 19:00

wow, kyle così incazzato non riesco ad immaginarmelo proprio, sai? povera straw.. ma sapendo che ora arriva PB non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! spero che quiche riesca a strapparle un bacetto.. e che mark non torni mai piùùùùù!!! a presto, complimenti ancora!

09/04/08, ore 17:25

Bello questo capitolo ma ti prego aggiorna presto!!!! (io in ginocchio) *_*
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 11:42 am)

07/04/08, ore 22:31

*KK scrocchia le mani*
Ok, le ragazze stanno per incrociare i miei alter ego meno simpatici.
Voto: 9
E spero per te che Ichigo si salvi...

07/04/08, ore 22:23

u.u e ora, con il rapimenti di straw, cosa succederà?? l'ansia mi assale, si redimeranno quelle "amiche"?? perchè hanno fatto così, povera strawberry.. e ryan non c'è.. e mark è finalmente scomparso! bwahahahahah!!!!!

07/04/08, ore 21:41

ciao, ma dico io che amiche sono! sono ammattite tutte di colpo! io nn caoisco la loro amica è in pericolo e loro che fanno se ne fregano e per di più ora è stata catturata dagli alieni, mamma mia che pasticcio! chissà cosa hanno intnzione di farle, aggiorna presto kiss

07/04/08, ore 19:04

Ciao! Molto bene! la ff continua! Per un pò ho temuto che fossi sparita...ma non è così! Carino il chap. però...è un pò cortino...troppo cortino! E poi...sospeso così in un punto clue! Va bene...allora aspetterò il prossimo! Spero il prima possibile! Comunque, "simpatiche" le altre mew mew...si comportano sempre meglio, ma ho il vago sentore che tutta questa situazione sia stata creata da te apposta, perchè secondo me stai tramando qualcosa dietro...ed immagino anche di sapere che cosa...ma staremo a vedere! un bacione e -spero- a presto Izayoi007

07/04/08, ore 17:20

Akllora..è stupenda..però le altre mi hanno deluso, almeno paddy..uffi!!Lei potevi meterla..cmq brava!!Continuala presot!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]