Aniimo
di Nivees

12/08/13, ore 11:14

Ok, iniziamo con ordine.
Cazzo.
Questo non è iniziare con ordine.
Oggi sto sclerando :D
Comunque... fantastica, con tutti i contro conigli.
E poi... cavolo, this is the LAVEN WEEK! L-A-V-E-N, got it memorized? sparatemi, sto sclerando troppo
Allen in veste di nuovo Conte del Millennio non l'ho mai visto, sarò io la scema, quindi per me non è trita e ritrita xD
E poi, commento personale, secondo me Allen in versione Conte è figo uxu
Ma COMUNQUE!
L'alternanza dei punti di vista, Allen che, come salvatore nonostante la carica di "Millennio" sia stata catalogata nei cattivi - che poi, tanto cattivo per me non è Adam, perché dietro c'è qualcosa di grande e gli Akuma, alla fine dell'evoluzione, diventeranno umani o angeli, secondo me - continua a voler aiutare il mondo con il suo terrificante amore.
Lavi, che in mezzo al sangue e alla battaglia, vede il compagno perduto e la certezza che tutto fosse una menzogna, di aver sbagliato per la prima volta, cade.
La parte finale?
Allen che scappa, appena scopre l'identità del suo osservatore, e che ruba la bandana dell'altro, e Lavi, che ha addirittura sognato il suo ultimo incontro con lui.
Tre parole. Mi. Hai. Ucciso.
E brutalmente, direi anche, quindi GRAZIE.
E' fantastica, hai fatto giustizia a questo pairing e alla loro magnifica festa.
Cavolo, mi hai fatto felice in una maniera assurda xD
Davvero, davvero bella, è magnifica.
Brava.

Cloud

09/08/13, ore 13:32

Allora. Innanzitutto, ciao!
Sono Giuly-chan, maggiore del duo GiulyRabePro e fan sfegatata della Laven. BUONA LAVEN WEEK!

Inizio con il dire che non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo (cito infatti Miles – Last Night on Earth che purtroppo non ho potuto mettere nelle preferite perché l’altra non vuole. Ma io me ne fregherò altamente e la aggiungerò insieme a questa!) e se già mi piaceva il tuo stile, qui mi sono letteralmente innamorata!
È molto bella come storia (e non è vero che è trita e ritrita come trama). Sarò l’unica a pensarlo ma io Allen Conte del Millennio ce lo vedo alla grande (il mio sogno è vederlo nel manga!).

I versi della Divina Commedia ci stanno perfettamente. Ma andiamo con ordine:
La prima. Il fatto che Allen voglia liberare il mondo è pur sempre qualcosa che voleva fare anche come Esorcista, quindi non mi stupisce che come nuovo Lord del Millennio voglia continuare questo suo sogno.
La seconda. Ad essere sincere non l’ho ben capita. Ma non è colpa tua: sono troppo presa dalla (ri)stesura della nostra storia e dalla preparazione per gli esami di recupero dei debiti che devo dare a fine mese e il mio cervello sta implodendo (sclero time delle 13:21 O_____O).
La terza. Ingannare seducendo. Non so perché ma ho il brutto (ma anche no!) presentimento di sapere a grandi linee cosa accadrà nei prossimi capitoli. (solo per sapere: quanti saranno? E ogni quanto li posterai? Così mi preparo e commenterò tutti i capitoli per prima *adora Lavi e Allen quando… beh, si è capito!* -cuoracuora-).
La quarta. Che cosa tenera che Lavi abbia sognato gli ultimi istanti in cui ha visto il suo amato Allen! E che tenero Allen! Si è portato via qualcosa di Lavi, forse sapendo che non potrà più vederlo! Sono troppo pucci tutti e due! *urlo fangirloso*

Non è vero che ti sei spiegata male. La seconda forse è un po’ più contorta delle altre da capire ma non importa.
E non è vero che è (parole tue) una sciocchezzuola veramente stupida: io la trovo bellissima!
Attendo con ansia il secondo capitolo!

A presto
Giuly-chan
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 01:33 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 01:42 pm)