L'ombra di una stella
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

06/06/15, ore 21:56

Ciao! ^^
So che la storia é stata pubblicata parecchio tempo fa, ma io adoro questa coppia (Insieme alle Stingue u.u), perciò recensisco comunque!
Ho apprezzato moltissimo la trama, soprattutto perché Rogue è l'unico a cui è fregato qualcosa di Yukino, infatti lui è 'meno tigre' (?) u.u
Comunque, complimenti!!
È una storia davvero molto bella, sia il prompt sia la coppia!!!
Alla prossima_
Naru-chan

09/08/13, ore 21:20

Ho come l'impressione di averla letta? :\ Mi sbaglio?
Comunque :D
Bellissima!
La coppia RoguexYukino in qulche modo è.. diversa, ecco! Dicolito Yukino la mettono con Sting però devo dire che con Rogue ce la vedo benissimo ^^
Sono così tremendamente carini :33
Bè ad un tuo prossimo aggiornamento Andry ^^
Alla prossima

Wilwarind

09/08/13, ore 15:32

Ehilà Andry! :D
Se devo essere sincera non avevo mai dato troppo peso a questa coppia e ora me ne pento perchè sono veramente dolciosi, soprattutto nel modo in cui li hai descritti tu.
Questa one–shot mi è piaciuta molto :) Rogue sembra tanto serioso ma alla fine è un tenerone ^^
Mi è piaciuto molto l'idea del "ricomnciare dalla Fairy Tail", calzava a pennello.
Sai, Frosh mi ha ricordato un po' Happy perchè si mette in mezzo quando non deve, anche se qui ha fatto bene ^.^
Spero che scriverai ancora su di loro, sono proprio carini.
Fairy–chan

09/08/13, ore 15:01

Ciao Andry! Beh... Sinceramente la RoguexYukino è interessante come coppia, non ci avevo mai pensato a questi due insieme ma devo dire che non stanno poi così male! ;) Si si, questa coppia mi convince molto!! Mi piace, inoltre, il fatto che vogliano ricominciare da Fairyo tail, interessante veramente questa "what if?". Complimenti e alla prossima!

09/08/13, ore 14:43

Ciao Andry! 8D
Aww *-*
Non avevo mai pensato alla coppia coppia Yukino x Rogue, ma adesso credo di adorarla *_* (Anche se sono indecisa anche con la Sting x Yukino, ma non so)
Cielo, ho adorato questa One-Shot, e devo proprio dire che Frosh è quasi peggio di Happy XD dire una con tale tranquillità è normale per quel gattino, che tra l'altro è un amore >.< (anche se le rane non mi piacciono affatto U_U)
La shot è molto bella, scritta bene e mi ha fatto emettere uno di quei versi strani quando vedo una scena dolciosa come questa (?) quindi inutile dirti che l'ho amata, credo proprio che la metterò tra le preferite U_U
Yukino e Rogue mi piacciono molto perché hanno un temperamento calmo, sono simili ma allo stesso tempo diversi, e devo dire che mi piacciono un sacco!
E tutto questo leggendo solo una tua One-Shot, sei proprio bravo XD
Mi è piaciuta la dolcezza di Rogue, per non parlare di quando Yukino mette il cappotto su Frosh per coprirlo XD lì ho proprio pensato "Bella mossa Yukino XD".
E, te lo devo dire, mi è piaciuta la loro decisione di rincominciare tutto -insieme, tra l'altro *_*- andando nella Gilda di Fairy Tail, lì di sicuro problemi del genere non accadono! ^-^
Rogue mi è parso Ic -visto che, quando avevano cacciato Yukino, lui non mi era sembrato d'accordo U_U- e lo stesso per Yukino: lei è... lei e basta... ^_^
Insomma, mi è piaciuta! 8D (Ripetitiva) e con questo, me ne vado ^^
Ciao e