forever young
di frames

04/09/13, ore 16:59

Ciao bella!
Sono @_HaroldsCupcake di twitter.
Inizierei col dire che la storia è carina.
Scrivi bene e in modo scorrevole, non ho altro da aggiungere.
Un bacio
-ale

03/09/13, ore 10:59

Ciao bella!
Sarà che dallo scorso anno già amavo il tuo modo di scrivere o sarà che questo capitolo mi ricorda tanto la 3x01 di Skins (ti sei ispirata lì, vero?). Corro a leggere il seguito, sto già amando questa ff!

02/09/13, ore 23:51

Ciao cara! :)
Scusami per il tremendo ritardo, ma sono riuscita a ritagliare uno spazietto di tempo per recensire questa storia. Solitamente quando sono più capitoli, anche se pochi, recensisco solo l'ultimo, per non perdere tempo, in tutta sincerità. Ma questa volta non mi sono potuta trattenere dal cominciare a farti i complimenti dal primo testo pubblicato per questa ff.
Insomma, sei bravissima.
Il banner non mi piace particolarmente, ma è lo scritto quello che conta, non l'immagine, quindi può andar bene anche così! :)
L'idea di inserire canzoni nella parole "Capitolo" è stata grandiosa: sono meravigliose e le sto ascoltando tuttora. Complimenti!
Il primo capitolo non è corto, non contiene errori grammaticali di alcun tipo, è ricco di descrizioni e sei stata attenta ad ogni minimo particolare: chiara, concisa, con frasi fluide e scorrevoli. Che mix perfetto che hai ideato! :)
Nonostante le chiare allusioni a qualunque avvenimento o pensiero, sei riuscita ugualmente a lasciare quel senso di suspense che tanto amo e che agogno in ogni storia che leggo. Hai tirato su una trama coinvolgente, nulla di assurdo, impossibile e irraggiungibile: solo la vita di alcuni ragazzi, pronti ad affrontare l'ultimo anno di liceo con tutto ciò che porta.
Amori? Senza dubbio.
Amicizia? Chi più ne ha, più ne metta.
Problemi? A volontà.
Rabbia, incomprensioni, litigi? Sicuramente ne vedremo delle belle.
La storia promette bene, m'intriga fin da subito ed è un caso raro. Non ho altro da aggiungere, sinceramente.
Questo è stato un capitolo d'apertura, la perfetta presentazione d'uno spettacolo lungo e travolgente.
Non vedo l'ora che gli attori entrino definitivamente in scena, a questo punto. :)
Continuo a leggere di corsa, alla prossima.
Sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo. Baci. xx

01/09/13, ore 04:07

Ciao sono @hop_lbs di twitter c:
Quest'inizio mi incuriosisce davvero tanto, sembra promettere davvero bene. Non ho dubbi che sarà una storia originale!
Scrivi davvero bene, complimenti!
Il capitolo mi è davvero piaciuto, domani leggo altro!
Complimenti ancora, ti aspetto per la mia storia e alla prossima ;)

01/09/13, ore 01:52

Hey!
Ciao! c:
Allora, come promesso eccomi qui!
Che vuoi che ti dica?
Scrivi bene... Ma la storia devo dirti la verità mi ricorda molte altre FF che ho già letto.
Cioè, è la classica storia che ormai si legge su EFP.
Comunque, vado avanti a leggere c:
Magari cambio opinione c:
Baci
Lay <3

01/09/13, ore 00:24

bel capitolo davvero, scritto bene e impostato anche molto bene! bravissima!
vado avanti
xx

22/08/13, ore 20:33

Ciaooo :D Oddio, già adoro questa storia. L'ho messa tra i preferiti, e non succede praticamente mai, quindi credimi se ti dico che mi piace veramente tanto, scrivi benissimo :3 aggiorna presto!! Baciii

22/08/13, ore 20:02

Ehilà (?) sono jesy_believe di Twitter c: Che dire, storia molto interessante! Mi piace la trama, è qualcosa di diverso. Inoltre è ben scritta, punto assolutamente a tuo favore. Recensione più che positiva, nulla da dire. Complimenti! Jess.

11/08/13, ore 12:51

Premetto che non so come sono arrivata alla tua ff, è stato un puro caso (:
Questa storia mi incuriosisce davvero molto, già l'introduzione mi ha fatto venire un'enorme voglia di leggere questo primo capitolo e questo capitolo mi fa venire voglia di leggere i prossimi e scoprire come va a finire.
Adoro il tuo modo di scrivere, è chiaro e scorrevole e crea ancora più curiosità nel lettore (:
Spero che continuerai presto intanto questa storia va dritta dritta tra le seguite (:
Un bacio,
Elisa c:
(Se ti va, ti andrebbe di leggere una delle mie storie? Mi farebbe molto piacere)

10/08/13, ore 13:05

ottimo lavoro amica!! i personaggi sono convincenti e sono stati descritti in maniera semplice e chiara, la storia complessivamente non é per niente scontata e lascia quel pizzico di suspance. continua così!!!

09/08/13, ore 15:18

No words, scrivi benissimo, la storia mi stra piace e amo il fatto che louis sia gay perchè anche nella mia ff è una checca e mi sento meno sola hahaahahah
facendo le serie, scrivi benissimo, le descrizioni mi piacciono, i dialoghi hanno un senso, mi piace! Credo che seguirò la tua storia :)

Alla prossima bella :*

09/08/13, ore 14:50

Bella bella bella!
Mi piace moltissimo la tua storia, è diversa da quelle che ho letto ultimamente e penso sia molto coinvolgente, senza contare che è scritta nel migliore dei modi!
Complimenti, aspetto il seguito haha :)