Teddy Bear
di likeanirishelf_

12/07/14, ore 15:25

Adoro come sei riuscita a rendere Londra, le emozioni di Niall che scende Piccadilly sono vere, sono pure. La storia è dolcissima ed è una delle OS che ho preferito (la prima Ziall).
La cosa sui personaggi che 'non ti appertengono' AHAHAHAHA

Ciao:)

29/08/13, ore 10:14

Sincera? Zayn vestito da orsetto che si diverte col dolce Niall mi ha intrigata non poco. Non Avevo Ancora Letto niente Che lo Descriveva. La storia mi piace Da morire, romantica ma Non smielata.
Adoro il rapporto tra Niall E Zayn, Cosi puro E forte.
Harry e Louis, Anche se solo Accennati, sono Fantastici così come Gemma e Liam.
Il tatuaggio che descrivi alla fine deve essere una figata e, è tremendamente Romantico *-*
Complimenti ;)
Baci enormi...
A** :)

16/08/13, ore 22:28

Ciao Ro.
Eccomi con un'altra mia recensione, tutta per te.
Devo dire che la storia mi è proprio piaciuta nonostante il pairing Ziall che io non posso accettare per principio (ZIAM FOREVER); Zayn versione orsetto io me lo immagino e mi sento solo morire perché è troppo erotico dolce. Mi piace tanto la dolcezza tra loro due, lo sai che sono fanatica del fluff; cosa che ho adorato è la coppia larry -il larry è pur sempre il larry. Gemma è mitica as usual. I personaggi mi piacciono, quindi; sono ben inseriti nella storia, descritti brevemente ma in modo conciso.
Mi piace molto l'umorismo un po' sarcastico e canzonatorio che usi nella storia e mi piace anche il fatto che la storia sia raccontata ai lettori come una favola.
Per di più, pensare che il viaggio a Londra a cui ti sei ispirata l'abbiamo fatto insieme, mi suscita tantissimi feels, i swear. (Filippo! cwc)
Direi che altri complimenti da farti non ne ho. Ho solo da dirti due cose: uno che dovresti scriverne molte di più (larry e ziam pls) e due cambia il font, ti prego, perché ho fatto troppa fatica a leggere cc
Detto ciò mi congedo dicendoti che sei stata bravissima! A presto;
-Claire

12/08/13, ore 15:46

Hey!
Ieri sera durante i Teen mi hanno consigliato questa OS ma ho preferito leggerla ora perchè non sarei stata in condizioni di poter capire anche solo il titolo.
Sinceramente solitamente sono molto scettica davanti alle OS slsh perchè ho iniziato solo recentemente a leggerle, la tua però mi ha preso sin da subito.
Cavolo è così dolce!
E' bella perchè hi intrecciato un pò la vita di più coppie e non ti sei limitata a descrivere solo quella principale.
Poi c'è la storia del peluche come si fa a non amarla?
Scrivi davvero molto bene, in modo scorrevole e riesci a coinvolgere.
Ho letto anche i tuo angolo ed è stato carino sapere che ti sei ispirata a un tuo viaggio.
Immagino porpio il commesso ;)
Davvero brava complimenti!

09/08/13, ore 16:25

amica mia, è giusto che tu sappia che sono in spiaggia sdraiata sul mio lettino e non ho smesso di sorridere come un ebete per tutto il tempo! Pensavo di essere morta quando ho letto l'ambientazione a Regents Street (fanculo io ero lì un mese fa :/ ), poi mi sono ricreduta e pensavo di morire dal ridere alla fantastica scena di uno zayn stra-tatuato e ricoperto da un costume da orsacchiotto che fa sesso con nialler...alla fine però il mio momento preferito è stato il dolce baby ash con il suo unicorno <3 simply the best. Grazie perchè scrivi queste cose e mi fai sorridere come una scema :D

ps. Ma sta hellen con josh!tatuatore ??? OTP.
Mollie x