You are beautiful
di strangeworld

11/08/13, ore 19:45

OK, Otta, ma io ti adoro. La tua idea, sin dall'anticipazione, mi ha rubato il cuore, sai?
Però, c'è un piccolo dettaglio che non mi torna. Tu hai l'autostima sottoterra quando guardi una foto di Angelina Jolie o di Eleanor, che per me è perfetta, ma ciò non vuol dire che tu sia brutta! Anzi, ti ricordi la nostra piccola descrizione reciproca di qualche settimana fa? Io si e tu, in tutta sincerità, mi sei sembrata bellissima, davvero. Io, invece, so di non essere totalmente brutta, o almeno credo lol, ma so anche che ci sono tantissime persone migliori di me. Ma la sai una cosa?
Ci sono tante persone migliori di noi, tante anche peggiori, ma nessuno è come noi. Ognuna di noi è unica nel suo genere e tutti hanno qualcosa di bello di per sè.
Per esempio, Mary è simpatica e dolce e poi sa come vestirsi e rendersi bella e, fidati, questa ultima caratteristica non è da tutti!
Nemmeno da me, il che è tutto dire lol.
Scherzo e comunque non vedo l'ora che aggiorni e devo dire che questa meravigliosa storia va dritta dritta fra le preferite, ok?
Ti amoooooo di bene, mia Mussolina e se riesco, stasera aggiorno! xD
Eli :33

09/08/13, ore 16:55

Oh.mio.Dio.
Questa è la più bella OS che io abbia mai letto asdfghj *Q*
Seriamente, è una specie di poesia. È scritta benissimo, anzi, DI-VI-NA-MEN-TE ;)
Secondo me dovresti scrivere un capitolo ogni secondo, così posso leggere ogni momento qualcosa scritto dalla mia migliore amica.
Sì avete capito bene! Lei è la mia migliore amica e guai a chi me la tocca!
Tornando alla storia... Sei bravissima, davvero. ♥
Ti voglio bene ☺