High hopes
di RitaWhitlock99

08/09/13, ore 14:05

ehi,ciao:)
sai? non ho mai letto nulla del genere in tutta la mia vita! ho letto tutte le tue poesie ma questa mi é piaciuta in modo particolare:)
...é così bella che ho un po' l'impressione che qualsiasi cosa scriverò in questa recensione non ne sarà all'altezza.
comunque adoro il modo in cui scrivi e le parole che usi sono affascinanti:)
ammetto di essere un po inesperta e quindi scusami se non so dirti altro...ma mi ha fatto molto piacere leggerla e recensirla:)

a presto, Lena:)

10/08/13, ore 13:00

non c'era affatto bisogno di calcare la solitudine e la tristezza nelle note finali, che terribile questa poesia! Ma non terribile che fa schifo, anzi, tutto il contrario! Tra tutte quelle che hai scritto è la migliore!!! E infatti non temere: andrà dritto nei preferiti. Il tema è scelto trasmette una tale desolazione!!! E' davvero molto drammatico, è triste, è TRISTISSIMA!!! D: Mi ricorda una poesia di  Ungaretti della quale mi sfugge il nome... "San **** (?) del Carso"! (mi è venuto!!!)
E la parte finale, nel quale c'è il verso "Ti ricordi?" è BELLISSIMA!!!!!! Il momento nel quale i superstiti rammentano la città distrutta D: triste, (quante volte lo avrò detto?) non del mio genere, ma davvero bellissima!