La perversione di Hermione
di callistas

10/08/13, ore 00:23

Ciao!!!! Sono rimasta leggermente sconvolta! Ma ho anche riso! Brava mi è piaciuta!!
MICIA MALFOY95

09/08/13, ore 20:22

ahahahahahahahahahahahahahahahah ma te le studi la notte? Io avevo pensato al dentifricio e non allo spazzolino, e quel povero demente che ha capito tutt'altro! Ahahahahah mi hai fatta morire dal ridere, alla fine ( e qui ci sta non dirmi di no) Ron è sempre quello che ce l'ha più piccolo!!!! Ma l'essere che mi ha fatto più pena è stato l'elfo povera anima. Kiss

09/08/13, ore 19:07

Quando, come nel mio caso, si è arrabbiati col mondo senza un valido perché, una storia leggera e divertente come questa è proprio quello che ci vuole! Draco è fantastico quando si esalta e parla “da solo“, ma si sa che basta un minimo complimenti e il suo ego si decuplica... Spero solo di riuscire a lavarmi i denti senza ripercussioni stasera :) Putroppo il 26 non potrò leggere la tua nuova storia, ma appena tornerò a casa mi fionderò a vedere. Per il momento ti auguro buone ferie! A presto

09/08/13, ore 17:26

Volevo soltanto dirti che mi sono letteralmente rotolata per terra dal ridere!
Questa è una della poche fanfiction che mi ha fatto ridere a crepapelle!
La parte di Draco che parla col suo "amichetto" è quella più esilarante di tutti!
Ho ancora le lacrime,giuro!
E poi è scritta davvero molto bene :)
Saluti,
Lunastorta!