Blind love.
di emotjon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/15, ore 18:12

Non voglio credere che sia finita. Cazzo no non voglio. *Sì dopo tre mesi arriva questa con una recensione tediosa, lunga e che non vale la pena di leggere ma okay* Comunque. Ho tipo sclerato internamente quando hai detto di quelle che la storia gliel'hanno consigliata le amiche perché a me l'ha consigliata la mia migliore amica mentre eravamo alla coop. Non frega niente a nessuno ma vabbe. Il secondo sclero interno (anche questo non frega nulla a nobody (?)) l'ho avuto quando hai detto 'Larry shipper' perché io lo sono e ne vado fiera e nonostante in questa ff siano entrambi etero *si nasconde pensando tante cose che non riferirò in questa recensione* mi è piaciuta da morire. Io amavo Victoria (?) mi è venuto in mente quando diceva che aveva ricamato su ogni capo d'abbigliamento il colore di esso e cappero non ci posso credere. Con Nathan sono sempre stata indifferente, l'ho odiato un pochinino ma per il resto boh... Però sono felice che abbia Ariel :) Le tue parole sono bellissime, sia quelle nei ringraziamenti (tutte TUTTE) sia quelle nel capitolo, ma in gnerlale un po' sparse per tutta la storia. Tu sei... WOW non ho altre parole per descrivere quanto tu sappia cogliere le persone e hai tutta la mia stima. anzi mi scuso se non ho recensito praticamente mai, mi sento stupida a non averlo fatto. Scusa :( Oggi proprio una mia compagna di classe mi ha detto: 'Love is blind' per una mia situazione, ma vabbe, il fatto è che mi è venuto in mente questo capolavoro. Perché io credo che qualcosa sia un capolavoro quando riesce a far scaturire parole, emozioni, dimostrazioni di rabbia, affetto, dolcezza o eccitamento (non so se si dica) tali da... Non so nemmeno io cosa sto dicendo solo che c'è tipo, a volte, quando Heidi era in ospedale ho davvero chiuso la finestra di efp perché non ce la facevo. Ti prego non smettere di scrivere perché sei davvero davvero brava, hai qual qualcosa che non tutti hanno ma che in molti vorrebbero possedere (tra cui io) :) (Se viene scritto tutto attaccato non so perché lo faccia, e se ci sono errori scusa ma sono dal cellulare) Magari non sono tra le persone che ti skno state accanto o così, non lo so nemmeno io, mentre scrivevi questa sstoria, ma posso dirti che è stata fantastica e soprattutto una dimostrazione dell'amore vero, quello che appunto non ha bisogno del senso della vista. So di essere insulsa ahahaha perdonami :') Con tanto tanto affetto, riconoscimento e stima, Ele ♡

24/04/14, ore 18:03

Ciao ho trovato questa storia e mi sono fiondata subito a leggerla perchè mi intriga parecchio :)
Anche se siamo solo al primo capitolo sento di essermi già "innamorata" della storia, è semplice perchè non è scritta con termini artificiosi o di difficile comprensione ma è anche "complicata" perchè tratta un argomento delicato...quello che ho detto suona un po' come una contraddizione ma non ha importanza...
Al prossimo capitolo :)
Mariah~

22/03/14, ore 19:03

Hei, ciao !
Lo so, la storia è molto più avanti con i capitoli ed io arrivo ora a leggere la tua fan fiction!
Ti chiedo scusa, ma ho trovato la storia nel tuo account.
Stavo mandando dei messaggi per dire che avevo aggiornato la mia e ho trovato il tuo profilo, mi ha catturato la trama che hai scritto, è molto bella, così ho scorso verso il basso per vedere se pubblicavi anche te e ho trovato questa che mi ha subito intrigato, un po' come Zayn con Heidi!
Ho proprio voglia di leggere questa tua storia, credo lascerò anche qualche altra recensione perché è davvero molto bella.
Amo la trama, ma credo si sia già capito, amo il banner, è davvero molto bello e anche il capitolo, i due punti di vista dei personaggi e la spiegazione dell'accaduto in alto mi piacciono davvero tanto!
Carina l'idea di mettere in risalto i dialoghi, rende la lettura più leggera e fluida.
Beh... ora vado a leggere il prossimo !
Baci,
LookAfterYou17.

11/03/14, ore 19:48

dio, questo capitolo mi ha fatto totalmente rivalutare nathan, sono curiosissima di sapere quale sarà il seguito!
adoro davvero questa storia, hai trattato della ciecità di heidi in modo spettacolo, sei davvero molto brava. non so, è tutto così smielato ma non è banale, scontato o troppo smielato e, cavolo!, hai centrato il punto. è una storia originale, hai saputo lavorare di fantasia alla grande, niente a che vedere con tutto il resto. ripeto, la banalità in questa storia non c'è perché, a parer mio, hai affrontato tutto con grande maturità, quasi ne fossi esperta.
amo davvero come hai tratteggiato i caratteri dei personaggi, credo di aver amato zayn così tanto pochissime volte. la morte di doniya è stata una specie di coltpo al cuore, boom. sento che, anche se non c'è, è comunque un personaggio irrilevante nella storia e quando non si parla di lei è come se in un certo senso mi mancasse. in compenso c'è safaa che è davvero un amore, aw. me la strapazzerei tutta.
niente, questa recensione fa abbastanza pena, e mi scuso per questo, ma sono esaurita. ho tante cose da dire e alla fine finisco per un dire un cazzo... whatever
alla prossima, un abbraccio, enrica xx

01/02/14, ore 20:59

allora come cominciare ... questa storia l' ho scoperta solo oggi e mi sono sentita in dovere di lasciare una recensione perchè è assolutamente perfetta! complimenti! la trama è originale e tu scrivi in un modo che mi piace molto. poi non so perchè il nome Heidi mi piace un sacco, come la tua storia. solamente dal primo capitolo mi ha già presa molto! ora vado a leggere il capitolo 2
baci xx

29/12/13, ore 13:22

bellissima! questa ff appena l'ho letta mi ha intrigato omg loool va subito in quelle da seguire lol è una di quelle ff che ti prende che è diversa <3

07/12/13, ore 20:16

Bene, bene, bene.
Amo la tematica su cui scorre silenziosa la tua storia. Il fatto che la ragazza sia cieca, ecco, rende la storia molto più complicata, originale, romantica sotto diversi punti di vista.
Zayn, mi piace il modo in cui pensa, e poi, ecco, amo le camicie rosse! Sarà una mia fissa ma ce ne ho tipo tre, le mie preferite.
Scrivi benissimo, non ho niente da correggerti.
Solo, complimenti, complimenti, complimenti.
Non amo particolarmente le bionde ma ci passerò su. :'')
Non vedo l'ora di andare avanti :333
Bye,

xx
-fè.

14/10/13, ore 21:27

La trama della storia è tra le più originali che abbia mai letto, affascinante e appassionante.
L' autore riesce ogni volta a descrivere i particolari in modo fantastico e a comporre la trama con intrecci e effetti a sorpresa.
Amo tutti i personaggi di questa fan fiction che potrebbe essere benissimo un libro da pubblicare.

04/10/13, ore 16:29

Non avevo mai letto una fanfiction che affrontasse un tema delicato come quello delle cecità. E rimango spiazzata dal realismo delle tue descrizioni, delle tue parole.
Complimenti, dal più profondo del cuore.
Non so con che forza, con quale coraggio tu riesca a cogliere perfettamente alcune sottigliezze che sfuggono a molte.
Questa ff va nelle mie preferite, e continuerò a leggerla credimi.
bravissima, spero di sentirti presto,
un abbraccio,
bridget.

27/09/13, ore 18:17

Ok, ci ho messo un po' perché ho voluto leggerla tutta.
Sono poche le storie che riescono a coinvolgermi ma tu ci sei riuscita, è una trama forte, complicata e sopratutto bellissima.
Sono molto pignola nella grammatica e devo dire che oltre qualche errore di battitura qui è tutto perfetto.
Senza dubbio questa storia va messa nelle mie preferite, continua presto perché ho intenzione di seguirla.
Complimenti :)

Mari;

23/09/13, ore 14:58

La trama è davvero fantasiosa e coinvolge tantissimo il lettore... Meriterebbe i essere letta da più persone!!!
l'amore di una ragazza cieca e un BAD BOY ....
Stupenda davvero

22/09/13, ore 22:23

no cavolo è seriamente stupendissimaaaaaaaa!!! Tiggiuro figa la trama... non sto scherzando...
povera Perrie però... io la amo :(
vabbe comunque è stupenda bella... volo all'altro capitolo!!
(scrivi benissimooo)

22/09/13, ore 17:08

Ho letto solo cinque capitoli di questa bellissima storia e mi ha davvero colpito molto. Il testo è scorrevole e non ci sono errori d'ortografia nei capitoli, tutto perfetto.
La trama è qualcosa di unico, è qualcosa di "invitante" questa storia.
Non ne vedo di Fan Fiction che trattano questo tema, e secondo me è giusto che rientra nelle scelte del sito.

21/09/13, ore 16:43

mio dio la adoro!!!
ma tu scrivi da dio tesoro!!
sei bravissima seriamente!!
per non parlare della bella trama della tua ff!!:)
non sto nella pelle ... devo passare al prossimo capitolo!!:)))))
Baci
Alena18 xxx

21/09/13, ore 13:12

Ciaoooooo !!!! te l'avevo detto che passavo subito!!!! ... cosa dirti ... già sono pazza della tua storia ... la trama è veramente interessante .. per non parlare deltuo modo di scrivere , sei veramente brava!!!!!
Sono veramente rimasta colpita dalla storia ,.... vado a leggere il continuo!!!
Spero che Zayn trovi un brav oculista!!! :D !!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]