This is my real life?
di mary1993

14/06/08, ore 12:46

La storia è molto carina , forse l'ispirazione ti manca , perchè ti preoccupi troppo di come le devi scrivere , rilassati e divertiti , con me funziona , CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO P.S= SPERIAMO CHE TU AAGGIORNI PRESTO

14/06/08, ore 10:27

ok accetto... devo dire che la storia è interessante sisi mi piace scs se nn ho recansita prima ma l'ho appena scoperta e.... va beh ricorda che ti aspetto ciao

01/05/08, ore 18:27

Letta! Cavolo se non fosse stato per Neji ora HInata avrebbe ancora il braccio di Naruto intorno alle spalle, uff! Tenten invece sembra una ragazza decisa: Voi prendete quello che prendo io eheheh! XD Neji si deve impegnare un po' sennò la piccola Ten-chan neanche si accorge di lui! ^^ Il battibecco poi di Saku e Ino è stato troppo forte soprattutto per il seguito tra Naruto e Sasuke! Io punto su sakura-chan! XD Aggiorna presto e anche se in ritardo in bocca al lupo col concorso! ciaxz

16/04/08, ore 22:32

bella ff complimenti! ciao!

10/04/08, ore 18:21

Eccomi!! Sorry per il ritardo! che bei capitoli, hai fatto benissimo a descrivere il punto dell'ascensore, in effetti nel capitolo non si capiva molto, ma con la tua descrizione tutto quadra, ed è troppo puccia >////<)...Hinata invece è sempre più puccia soprattutto con Naruto, me tanto curiosa di sapere qual'è il luogo tanto segreto dell'incontro! Aggiorna presto please!! ^^

24/03/08, ore 13:07

allura Shika io lo vedrei con Ino...cmq bellissimo chappy!!!sn contenta che seguirai il mio consiglio!^^ *me felicissima* domanda:nella parte finale quando c'è il dialogo chi parla??(intendo da quando Naruto saluta Sakura e Sasuke) mi sono confusa...un pochino sono solo riuscita a cpt quando parla Hinata e basta...sono una completa defi vero???va be spero mi risp ciauuuuu

23/03/08, ore 22:33

yea! si l'hai resa bene! stracarina! ora aspetto che naru si rend aconto di hina....buahahahahh! ciaoooo!

22/03/08, ore 11:44

bravaaaaaaaaa la naruhina è la mia coppia preferita!! wa e mo??cosa succederà in ascensore??sono curiosissimaaaaaaaaaa baci baci p.s x iol consiglio delle coppie si,aggiungi coppie di contorno così sarà migliore

14/03/08, ore 22:11

cavoli... scusa sono a corto di parole -_-'' non so proprio cosa dire, in senso positivo però, è una storia bizzarra, ma davvero piacevole (vedi che avevi le parole ndTutti)(uff ndMe)non vedo l'ora di scoprire cosa succederà sull'ascensore, spero colo che Hina-chan non svenga, conoscendo quel baka di naruto la porterebbe da Kiba! :P ^^, la metto subito tra i preferiti, così ti posso tenere d'occhio.... ^^

09/03/08, ore 12:34

secondo me è meglio che ti concentri anche su altre coppie...forse si Neji è un pò OOC però a me piace così magari fai mezzo OCC e mezzo "normale"ihihihi va be se ti piacciono anche le Neji\Ten magari li aggiungi e poi motresti mettere anche una Sasu\Saku (sempre se ti piacciono) poi fai tu no??? io ho detto la mia...cmq mi piace da matti questa ficcy aggiorna presto miraccomando ciau!

09/03/08, ore 11:52

CIAU MARY!!!!!!! ohoh hai fatto bene ad invertire le parti di Neji e TenTen...urka anch'io vorrei vivere da sola per restare chiusa in un ascensore con quello che amo...beata Hina chissa cosa farannò loro soli soletti...hehe...CIAU CIAU!!!!!^^

09/03/08, ore 10:11

Adoro questa ff!!!Mi piace molto come dipingi Hinata,ragazzina del liceo che cerca indipendenza e che le piace stare da sola e non le importa più di tanto del giudizio degli altri!!!^^ Non vedo l'ora che aggiorni per sapere che succede nell'ascensore!!!Al prossimo capitolo!!!^^

09/03/08, ore 00:06

molto carina! chissà cosa succederà in quel ascensore? ihihihihi! naru-hina rulez! ciaoooo

24/02/08, ore 10:45

ZIAU!!!!! che bel capitolo mi è piaciuto! povera Hinata gia confusa il primo giorno di scuola, speriamo che vada tutto bene...hehe sai per me Neji è innamorato di TenTen ma forse anche sbaglio....dai devo sapere il continuo...xò che bello vivere da soli senza i genitori che ti rompono....ciau ci risentiamo al prossimo chappy!

24/02/08, ore 10:41

wow mi piace questa storia....sai avevo letto molto prima il primo cappy..ma di solito scrivo la recensione qnd ho letto il secondo....hihihi!! cmq ti devo fare i miei complimenti xkè mi piace davvero tanto e nn vedo l'ora del proximo cappy x saperne di +!! alla proxima baci