Blu e giallo, Phil e Tino
di Dominil

29/06/14, ore 00:37

Non sono solita a recensire ma se non mi sbaglio questa è l'unica Phalentino in italiano, dire che mi è piaciuta vuol dire minimizzare la cosa ma davvero.. È scritta benissimo e sta molto bene con i personaggi quindi.. Wow. Se vuoi/hai idee fanne ancora! Io gli shippo troppo aiuto.

07/09/13, ore 13:46

Cavolo, la canzone che hai utilizzato è davvero una delle mie preferite del gruppo!
COmunque la storia è stupenda. Scrivi davvero bene e sono curiosa di leggere qualcos'altro di tuo :)

Cosa dire sulla storia oltre che è semplicemente fantastica. Non conosco molto gli "Of Mice & Men" come band ma ho diverse loro canzoni, quindi ammetto di aver cercato su google le rispettive foto, e devo dire che sono davvero due ragazzi dolcissimi e la mia reazione nei loro confronti, dopo aver letto la tua storia, é: «Quei due devono assolutamente stare insieme!» hahahahaha.
A presto :)

09/08/13, ore 17:54

Di solito non piango per le fanfiction. Di solito sono fredda, non piango per niente, davvero, ma forse il mio è stato un traguardo personale, arrivare ad avere le lacrime per questa meraviglia. Partiamo dal fatto che mi si sono inumiditi gli occhi fin dall' inizio, appena ho letto il mio nome, lassù, e finiamo che sono rimasta due secondi a pensare che stavo piangendo davvero e non per scherzo. E' un pochino surreale questa cosa, ma per una vota ringrazio l' artefice del mio pianto.
Perciò grazie, Glo.
Grazie perché mi hai dedicato una storia dal nulla con la mia coppia preferita in assoluto, grazie perché mi hai sbloccato ed ora mi sto rimpinzando di liquerizie, grazie perché il verde è il mio colore preferito. Te ne ho già parlato e, scoprire che ne hai fatto un' arma di distruzione della mia corazza mi ha spiazzata. Non me lo aspettavo, ma appena ho letto il titolo ho subito connesso, ho capito che c' entrava uno dei miei punti deboli, e sembra che tu mi conosca da sempre. Sembra che tu ci sia sempre stata, che tu non sia mai apparsa un giorno. E in un certo senso è sempre stato così, dovevamo solo "incontrarci". Insomma, non tutti riescono a farmi piangere, ma tu ci sei riuscita, ed in un certo senso ho come pianto davanti a te, davanti a quello che hai scritto perché non mi interessa affatto che ci parliamo attraverso uno schermo. Per me, ogni volta che leggo quello che scrivi, leggo te. Leggo davanti a te, leggo te stessa, e il fatto che tu faccia lo stesso con me mi fa sentire come se mi avessi, non so, toccato il cuore. Forse è per questo che mi sono attaccata subito a te, perché hai visto dentro di me, hai visto quello che c' è nella mia testa e mi sono sentita subito legata a te. Magari questa può essere una risposta al tuo continuo chiederti come abbiamo fatto ad arrivare qui in quanto, forse un mese?
Non riuscivo a "dirtelo" perché mi sembrava una cosa stupida, ma adesso che mi hai fatta piangere, posso dirti tutto e subito.

Tino e Phil, Phil e Tino.
Io non lo so, li amo. E diavolo, quanto me li hai fatti amare tu, nessuno. A partire dal tocco leggero di Tino, dalla sua gentilezza, perché diciamocelo- Tino non potrebbe mai e poi mai essere violento con qualcuno, lui è l' uomo più dolce del mondo e sinceramente non mi importa nient' altro. Phil, quello spensierato, quello sempre sorridente e che fra le tue righe è in preda ai brividi- penso che il mio amore nei suoi confronti sia cresciuto di chissà quanto. L' immagine che dai alle parole può benissimo essere ricondotta alla realtà. Ma quale film? Questa scena è reale. E' maledettamente reale e mi ha fatto piangere.
Sappi che, dopo questa, non ti libererai mai di me. Croce sul cuore.

Non lo so, Glo. Continuo a ripetermi che mi hai fatta piangere e che nessuno mi fa piangere, perciò non so più cosa pensare, cosa scrivere. Grazie mille, Glo, grazie tante davvero.
Solo ora mi rendo conto, che cosa farei senza di te? E come ho fatto a stare così, senza di te, tutto questo tempo?