CROSSROADS
di gemini

09/10/04, ore 16:44

Ed ecco l'attesissimo seguito di On The Road!^^ Sinceramente non vedo l'ora di sapere cosa combina la mia coppia preferita, Jun/Yayoi!^^ Comunque sin dalle prime righe si prospetta una storia mooolto interessante!^^ Complimenti e grazie di cuore per tutte le tue recensioni alle mie ff! Un bacione, da ^^Luxy^^

Betty
08/10/04, ore 17:06

Finalmente riesco a recensire, non vedevo l'ora di leggere la continuazione di on the road e già da questo capitolo si capisce che se ne vedranno delle belle. Comunque da una brava autrice come te mi possosolo aspettare delle storie fantastiche!

sweetsanae
07/10/04, ore 17:52

ehi laruccia complimenit mi piace questo chappy, sai il mio pc è rotto spero che potrò prsto scrivere di nuovo ho un sacco di idee...sigh sigh...a presto baciottoni sei davvero brava, una piccola cosa, scrivi di piu', chappy piu' lungi.....moni

Alex_kami
06/10/04, ore 12:43

Ciao Lara in primis grazie per aver esaudito la richesta di tante compresa la sottoscritta ed aver scritto il seguito di “on the road” una delle prime storie che ho letto su CT e ad avermi emozionato per la sua visione introspettiva. All’epoca quando scrivesti l’epilogo ti confesso che rimasi con l’amaro in bocca perché c’erano ancora molte situazioni che erano rimaste in sospeso. Ebbi come la sensazione che volesti affrettare il finale, che non vedevi l’ora di scrivere la parola fine, intuì che forse era successo qualcosa per farti prendere quella drastica decisione a rafforzare la mia supposizione la nota a margine, con cui promettesti di scrivere presto il seguito e sono contenta che tu l’abbia fatto, perché quellla storia per il carico emotivo che ha insito in se merita un finale diverso e dopo questa introduzione d’obbligo passo a recensire. Leggendo questo primo capitolo salta subito all’occhio un evidente cambio di stile, adesso è molto più maturo, ciò è dovuto anche al fatto che in “on the road” le nostre coppie erano adolescenti, alle prese con nuove sensazioni ed emozioni soprattutto i nostri benamati calciatori, adesso la storia è ambientata più là negli anni dove in qualche modo i sentimenti dei protagonisti sono consolidati, non abbiamo più a che fare con ragazzini confusi perennemente innamorati del paallone ma con uomini maturi e responsabili ed anche le ragazze sono più autonome e meno dipendenti dai loro fidanzati, quel viaggio che hanno fatto le ha fatte crescere in tutti i sensi, rendendole autosufficienti per adesso hai trattato solo la coppia Hikaru- Josciko, ma sono certa che anche per le altre coppie hai seguito lo stesso copione (la mia preferita è Tsubasa Sanae ed è inutile dire che aspetto con ansia il terzo capitolo). Ho apprezzato anche il fatto che hai deciso di dedicare ogni capitolo a ciascua delle tre coppie, così da approfondire i loro pensieri; in “on the road” descrivevi di un viaggio che i protagonisti facevano alla ricerca di loro stessi ed era giusta la contemporaneità dei fatti qui invece è più corretto dare spazio alle emozioni di ognuno, come se si trattasse di storie differenti un po’ come hai fatto con successo con “destini che si uniscono”. In ogni modo ci sono tutti gli elementi perché il sequel che stai scrivendo non deluda i suoi appassionati lettori come un passato che ritorna, chissà perché ero certa che quelle tre prima o poi sarebbero comparse dal nulla a portare scompiglio nella tranquilla vita dei calciatori, ora è toccato ad Hikaru trovarsi nelle spoglie della nuova manager Suzuki e poi credo che sarà il turno di Jun e Tsubasa con Mariko e Midori e qualcosa mi dice che sei stata così cattivella da far tornare anche il kaizer, Levin ed il cugino di Maki o mi sbaglio forse? Nuvoloni neri si addensano all’orizzonte e di qui a poco la ritrovata sintonia delle nostre coppiette sarà messa a dura prova da un passato che tutti vorrebbero dimenticare e che invece sta a poco a poco riaffiorando che intrighi si profilano all’orizzonte! poveri i nostri calciatori, prevedo guai a iosa, come si giustificheranno con le loro ragazze per quello che stavano per combinare alle terme di Atami e come reagirà il nostro bel capitano quando scoprirà cosa stava per succedere tra Schneider e la sua Sanae, chissà se la scusa del bicchierino di troppo reggerà, io dico di no. Mamma mia posta presto i nuovi capitoli perché la pazienza non è proprio una mia virtù un grossissimo bacio dalla tua affezionatissima Alex. P.S. Complimenti anche per l’altra tua storia, finalmente sto ultimando di leggerla e spero presto di fare una recensione degna di nota, questa te la dovevo perché sono stata una di quelle che ti ha chiesto il seguito di “ on the road” però sono contenta di averlo fatto perché così come la prima parte sin dalle prime battute anche questa mi sta appassionando e sono certa che non sono la sola a pensarlo. Alex

Saretta
06/10/04, ore 11:07

Bello bellissimo, mi è piaciuto tanto solo il primo capitolo figuriamoci i prossimi. Mitica Gemini!!!

Len-chan
05/10/04, ore 18:45

EVVIVA! FINALMENTE POSSO LEGGERE IL SEGUITO DI QUESTA FF CHE MI ERA PIACIUTA UN SACCO! MI HAI FATTO PROPRIO UNA BELLA SORPRESA! BACIONI LEN