Love on a ring
di Crossbred

13/08/13, ore 10:11

STUPENDO!!!!!!! È bellissimo complimenti....mi sto innamorando di questa storia (: ti prego aggiorna presto *-*

12/08/13, ore 23:30

Bellissimo capitolo!..Non ce lo vedo Malik nella parte del debole però ahah

10/08/13, ore 14:25

Mi piace questa storia non ne ho mai lette di questo tipo....il capitolo é davvero bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

10/08/13, ore 14:16

Ciao^^/

L'idea di fondo non è male (anche se sembra qualcosa di già sentito, un po' in stile Flashdance), ma il testo è pieno di errori, insipido e poco curato.
Ti riporto degli esempi:

- non mi degnai nemmeno di risponderlo : non l'ho mai sentito. Forse volevi dire
rispondergli.

- Grande esultai amaramente : Grande sembra il nome proprio di qualcuno. Nessuna virgola. Niente. Avresti potuto scrivere tra due linee quelli che sono i suoi pensieri, in corsivo, quindi - Grande - esultai amaramente. Mentre le conversazioni sempre tra   «» come stai già facendo.

- andai in quello schifoso luogo Step aveva ragione una come me non doveva ballare in uno squallido locale a fare la «ballerina sexy» : ancora nessuna virgola a dividere gli spazi. Un lettore arriva in fondo alla riga senza un bricioli di fiato in corpo.
Andai in quel luogo schifoso. Step aveva ragione, una come me non doveva lavorare in uno squallido locale, fare la  "ballerina sexy". Non è il massimo, ma da' molto più respiro, no?

- Udìì : no, si scrive Udii.

- « Buona sera Lerya vedo che siamo in forma »  clap una pacca sul sedere:  Oltre alle solite virgole, i suoni andrebbero trattati diversamente da una parola di testo normale. « Buona sera, Lerya. Vedo che siamo in forma ». Clap! Una pacca sul sedere.

Sono tutti piccoli accorgimenti che distinguono una bella storia da una storia scritta coi piedi. Ti consiglio di passare la tua fic a un'amica che se ne intende di scrittura, e di farla revisionare prima della pubblicazione. E' un metodo che adottano molte persone su efp, essendo che magari, mentre scriviamo e rileggiamo, ci sfuggono cose che diamo per scontate. Un parere esterno è sempre utile.
Spero che tu prenda bene queste critiche, e ti auguro di migliorare. Non minacciare i lettori chiedendo recensioni. Se la storia è valida, arriveranno da sole.

\\_O<  Darkwing Duck

10/08/13, ore 13:46

La storia è davvero bella :)
non è la solita storia su Zayn dove lui è un cattivo ragazzo che incontra una
brava ragazza e si innamorano, e questo è un punto a tuo favore.
Voglio leggere subito il seguito, quindi
aggiorna presto