Goodbye, Love.
di Angel_15

09/08/13, ore 21:54

Una Het! CHE GIOIA *-*
Sai è molto difficile trove het in questo fandom e sono piacevolmente sorpresa che ne stanno emergendo di nuove :3
Detto ciò ero curiosa su questa fanfiction :3
Penso che Kyuhyun si presti molto bene alle het, non sò il perchè ._. ma ho questa impressione.
Anyway, devo dire che me la sono gustata questa shot e mi è anche paciuto lo spazio temporale che hai scelto: il loro debutto e pre-debutto. Di loro insomma, prima che debuttassero, non sapevamo una cippa perciò ho trovato anche verosimile che Kyuhyun avesse una ragazza.
Ho letto con entusiasmo e facilità, anche perchè è piuttosto scorrevole e gli eventi si incatenano perfettamente :)
Nel complesso è una buona shot, un solo appunto: è così breve ç__ç
Ho amato anche il fatto che sia scritta in terza persona *si sono una fervente sostenitrice della terza persona anche se mi capita di scrivere nella prima persona* l'ho trovo più facile e si può ampiamente descrivere le emozioni e i pensieri dei personaggi con estrema facilità. Ovviamente è abbastanza difficile, ma non temere, ci sei riuscita molto bene, complimenti!

*Commento personale*
Kyuhyun che piange disperato no, ti prego! Non posso vederlo piangere a quel ragazzo ç__ç mi fa così tenerezza ç__ç *vabbè non riesco a guardare nessuno dei suju piangere figurati XD*
Ed è così tremendamente dolce! Me lo spupazzerei :3 E Sungmin, che maturità! Mi è davvero piaciuto come hai delineato il carattere di Sungmin in poche righe,sei molto abile!

Bon, per il resto, sono curiosa di leggere altri tuoi scritti!
Un bacio e a presto!
Cri_Snix