Help Me
di Im_Not_Okay

13/06/15, ore 11:42

Buon salve, ho letto la tua stpria e mi è piaciuta molto. Non ho rilevato errori di grammatica, la storia è scritta in modo scorrevole e questo ha permesso ai miei occhi di scivolare fra le righe, continua a mantenere questo stile macabro. Per quanto riguarda i personaggi sono descritti benissimo e la storia d'amore tra Frankie e Gee è bellissima... peró ci sono rimasto malissimo per come è finita... ahahahahah ma uno dei due doveva morire... ahahahahah sono un po' sadico ahahahah.... in ogni caso congratulazioni continua a scrivere tante ff sui my chemical romance e su Frankie e Gee
Saluti da Asgard Punk Cake

12/08/13, ore 11:54

Ma Ciao!! Ho letto tutto d'un fiato questa one shot!! Devo dirti che avevo dubitato di Frank.... e facevo bene!! Mi è piaciuta molto! Mi piace come hai scritto, era tutto molto scorrevole e andava proprio bene come os horror! Mi è piaciuta moltissimo l'ultima parte, e la parte del giornale! :) Povero Gerard, mi ha fatto molta tenerezza! Sai, io ci vedrei bene un seguito! Magari con lo spirito di Gerard che torna a tormentare Frank!! Ok, ora viaggio troppo con la fantasia! Ma se ti dovesse venire un'idea per un seguito.... io sono pronta a leggere!! XD byeee

10/08/13, ore 22:01

Wow, che dire, non sospettavo per niente di Frank, finché ta da!, ecco che Gerard trova una terza pelliccia nella cassapanca. Beh, già, un po' horror lo è, e.. Io adoro gli horror!! E sappi che devi ricrederti perché questa OS non è uno schifo, anzi, è davvero carina *w* Lo apprezzata molto e ho apprezzato soprattutto lo stile originale che hai adottato e l'uso del presente, invece del passato remoto (alternato all'imperfetto) come fanno invece quasi tutti u.u Hai detto che è la prima volta che ti cimenti in questo argomento, ed io spero che non sia l'ultima ;3 A questo punto la mia parte finisce qui e... Ancora ti dico bella! bella! bella *w*