Avrà i tuoi occhi.
di xZivaDavid

13/08/13, ore 17:30

Io ho da poco iniziato a seguire PLL ma sin da subito Spencer ed Aria sono state fra le Liars che più mi sono piaciute. Certo, senza nulla togliere ad Emily ed Hanna, ma devo dire che come friendship oltre alla Mona-Hanna la Spencer-Aria mi è molto piaciuta, specie quando nel season finale della 2° stagione Spencer parla del "Team Sparia".
Gli Spoby mi piacciono tanto tanto tanto e non vedo l'ora di scoprire le reazioni generali di tutti, A compresa!
xoxo,
LaylaLaRed.

12/08/13, ore 17:13

Ok mi sono innamorata di Pretty Litte Liars da subito, ma anche di questa fanfiction, è solo il prima capitolo ma è fantastica! Poi Spencer incinta è un' idea fantastica! *.* Aggiornaci ti prego! *.*

12/08/13, ore 09:43

Premesso che adoro le Pretty Little Liars, ma questa fanfiction é davvero bellaaa!!! É scritta bene ed è interessante.
Anche io adoro la coppia Spoby! <3
Ti prego, aggiorna presto!!
Lucy.

11/08/13, ore 23:47

Ehi! Eccomi qui a recensire la tua storia.
Premettendo che io amo pll e la gli spoby... wow! Come inizio mi é piaciuto un sacco! Bella l'idea di spencer incinta, chi se lo sarebbe aspettato?
Avvisami quando aggiorni, e ti prego continua così! :)
@snapealwajs

10/08/13, ore 16:44

Ho letto solo il primo capitolo e giá mi sono innamorata di questa fanfiction. Spero che continuerai. Bella,complimenti c:
Ps. Sono freehugs_22 su twitter

10/08/13, ore 12:57

Ok... mi hai incuriosita... sto capendo meglio i personaggi ora :D però lo stesso un po' mi confondo! però mi piace... hm... Spencer incinta.. bello! sono curiosa della reazione di -A.
vabene, il lavoro lo lascio a te :P devi sapere che fare, no? ahaha, tutto lascio a te, ma aggiorna presto!
sono curiosa, perchè mi piace anche a me la coppia SPOBY...
alla prossima!
aggiorna presto!
con affetto,
-Jenny

10/08/13, ore 11:42

Ciuuuao xD sono youaremyrusher di twitter ^_^ devo dire che mi piace molto e guardo anche pretty little liars e iniziando ad amarlo xD devo dire che mi intriga molto (: aggiorna presto! Un bacio
-Ronnie

09/08/13, ore 22:58

Ciao! E' molto interessante come storia! Premesso che io amo Spence e Toby (e che sono ancora a metà della seconda serie) penso che sia meglio lui di tutti i ragazzi di Melissa, e poi loro due si capiscono perchè hanno entrambi delle famiglie complicate. Comunque, la storia è bellissima, scritta bene senza errori di ortografia e hai davvero stile. ù.ù Hanna è stata fortissima con quella scarpa. Spero di leggere presto il secondo capitolo! *-*
P.S : ho trovato il link su twitter, io ti seguo, mi segui pls? Sono _rupsmile. :)

09/08/13, ore 20:56

Ciao!!
Come primo capitolo mi piace tantissimo,è scritto benissimo e vabbè,è troppo bello *-*
Io amo gli Spoby,sono perfetti insieme,nella 3 stagione sono morta al pensiero che si fossero lasciati...
Ho riso tantissimo per l'arma di Hanna (ma è suo tipico far diventare ironica la situazione XD).
Spero continuerai presto,ciauuu <3