She will be loved
di IllyElric

25/06/14, ore 13:38

*-*
Mi sono imbattuta in questa fic per puro caso, spulciando un po' in giro e...
L'ho ADORATA, se non di più! Per prima cosa, è doveroso dire che sono una NaruHina convinta e che spero in questa coppia con tutta me stessa. Ho sempre scritto su Naruto e quindi questa è sempre stata bene o male la coppia principale, quinci ci sono anche molto affezionata.
Quando ho cominciato a leggere ho pensato che la cosa "finisse" con la loro prima notte, poi... Vedere come questa cosa per loro fosse diventata una sorta di abitudine, una dipendenza l'uno dall'altra... Quando Hinata  confessa di doversi sposare con Kiba giuro che ho sfiorato il pianto. Ho pensato "No ti prego, non può finire così!", non che non mi piaccia Kiba, ma non riesco a pensare a lui e ad Hinata insieme finchè Naruto è ancora vivo!xD
Non avevo mai pensato a loro due nel modo in cui li hai descritti tu. In entrambi prevale l'istinto, Naruto assume una sfumatura quasi animalesca e questo mi fa pensare ad una facciata di questo personaggio che evidentemente non conoscevo.
Probabilmente se avessero chiarito prima i loro sentimenti, o meglio, se Naruto si fosse dichiarato prima, Hinata avrebbe evitato di sposarsi. Fatico un po' ad immaginarmi una Hinata infedele nel caso di un matrimonio, scusami. Immagino invece benissimo quanto lei sia succube dei propri sentimenti per Naruto, tanto da non poter smettere di tornare da lui pur dovendosi sposare. Nella mia testa penso che Hinata avrebbe lasciato Kiba prima di sposarsi. Avrebbe evitato a lui di soffrire e... Beh per il padre sono affari suoi!xD
Mi è piaciuto tutto di questa storia, non ho parole per descriverlo se non le stesse che probabilmente avranno già usato tutti complimentandosi con te. Ho sempre scritto di loro due che finiscono per dichiararsi apertamente e leggere di loro due in questo modo così diverso dall'ideale che mi ero posta io mi fa molto riflettere. Avevo scritto qualcosa di simile (anche se non a sfondo sessuale) e la cosa quindi mi ha un attimo scombussolata.
A te tutti i miei più sinceri complimenti, sia per la trama che per la tua scrittura (solo una cosa: "le" per le femmine, "gli" per i maschi! Cerca di ricordarlo bene xD), ho vissuto tutto il loro dolore ed il loro turbamento, sei stato/a eccezionale!
La tua storia vola nei preferiti senza pensarci sopra due volte!=)
Bye

02/11/13, ore 12:58

Due creature desiderose d' amore, bramosel' una dell' altra e il frutto del loro amore ha unito per sempre le loro vite.
Finale a colpo di scena molto bello!!! Dialoghi e narrazione pazzesche e soprattutto hai narrato la storia dal punto di vista di Naruto è davvero inusuale!!! :-D Non è da tutti immedesimarsi nel corpo e nell' animo di un ragazzo!!! Complimenti!!! EVVIVAl' AMOUR!!! (Quello vero XD)

13/09/13, ore 23:05

Semplicemente bellissimo! *^*
Il modo in cui hai descritto i sentimenti dei personaggi è semplicemente stupefacente!
Ci credi che alla fine m è scesa una lacrima? *^*
E poi la canzone... aaaah io adoro questa canzone! *°*
Guarda vorrei fare una recensione più lunga ma continuerei a dire "bellissima, stupenda, meravigliosa, fantastica.."
Mi è piaciuta davvero davvero tanto ^^
Spero in una nuova fic con la coppia NaruHina da parte tua ^^

-ReikoITA-

10/08/13, ore 15:23

Non ho mai letto nessuna fan fiction sulla coppia Naruto x Hinata. Quindi si, questa è la mia prima storia su loro due che leggo. Devo dire che ho cominciato davvero molto bene perché insomma questa storia è scritta davvero molto bene, mi piace troppo.
E' tutto così dolce e romantico. Hinata che aspetta un figlio da Naruto - anche se una cosa del genere me l'aspettavo eheh- In un certo senso mi dispiace per Kiba ma l'amore non si comanda.
Non so che altro aggiungere, la storia è perfetta quindi spero di leggere un'altra tua storia. Alla prossima <3

09/08/13, ore 20:47

Oddio! *muore*
Se ti dico che sto piangendo davanti al computer come una deficiente, ci credi?!
E' davvero bellissima! Ero un po' scettica per il rating, credevo si trattasse di una storia più lineare e forse noiosa, ma invece hai superato ogni mia aspettativa!
In realtà una storia del genere non è la prima che mi capita, ma la differenza sta nel come tu l'hai scritta. Sei davvero riuscita a far emergere i sentimenti più veri che i personaggi potessero provare e sei riuscita a coinvolgere il lettore in modo davvero completo!
Grazie per avermi regalato questo momento di commozione, sei stata davvero brava! Alla prossima^^