Insomnia

06/11/13, ore 13:52

BELLISSIMA STORIA DAVVERO!!!!
LA POTRESTI CONTINUARE MAGARI METTENDOCI DENTRO LA FIGLIA DI GRELL E WILLLIM

10/08/13, ore 20:08

Questa fanfic. è splendida! E ha sentito da parte mia tante belle risate.
Le tue creazioni, ho notato, sono molto leggere e davvero tanto simpatiche *ricorda con piacere Hot and Cold* o, almeno, quelle che ho letto su Kuroshitsuji.
Scritta molto bene, sa proprio di quotidiano.
Inizialmente pensavo che William non sarebbe riuscito a dormire per colpa di qualche rimorso nei confronti di Grell (magari aveva detto un "no" secco a una sua richiesta con la conseguente drammatica tristezza del rosso che, quando vuole, sa colpire nei punti giusti) ma, leggendo non riuscivo per nulla a capire dove tu volessi arrivare e poi...
Il rosso appare lentamente nella scena buia della camera.
"Oohh, sono a letto insieme!" Ho esultato. "Ora capisco il perché di quest'insonnia!" XD
Mi piacerebbe tanto sapere cosa stesse sognando il caro Grellino! Ok che il protagonista era William ma che combinavano? XD (Come se non riuscissi a immaginarlo da me! -.-)
Come ho detto prima, ho riso molto.
La scena del calcio è stata davvero esilarante: è davvero incredibile come William da una parte sia tutto serio e preciso, mentre dall'altra sia un gran timidone e sfoci nell'irrazionalità.
Mai, infatti, mi sarei aspettata da lui che buttasse giù il rosso dal letto! Una gag epica, giuro! XD
Sono anche carine le "citazioni" (?) giapponesi: a mio parere danno molto effetto! Sarà che io sono abituata a sentirglielo dire! XD (Ti amo Will, con i tuoi "Mattaku"! <3)
Posso ben capire cosa sia successo dopo (Grell sa sempre come ottenere ciò che vuole! X3). Credo che poi siano riusciti entrambi a far un bel, seppur breve, sonno.
Eehh, certe pratiche rilassano parecchio! XD
Bhè tanti complimenti per questa One-Shot carinissima e simpatica! ^.^
Dia X* X* X* X* X*

10/08/13, ore 15:32

Routine, routine, routine e routine. Credo di avere ormai sviluppato la nuova OTP WilliamxRoutine, credo sia peggio della SebastianxFelino.
E comunque nella sua piatta routine c'è sempre spazio per un urletto, per segni di tacchi e per metà del letto ingombrata. Ho adorato il suo osservare il sorriso di Grell che, più che addolcirgli l'animo, lo rende consapevole (e rende consapevoli pure noi) di come il suo ghigno aguzzo inquieti profondamente. Ma nonostante tutto il nostro algido ghiacciolo non si fa scomporre. Mi è piaciuto anche il calcio fuori dal letto e la reazione assonnata di Grell, così come l'occhieggiare di William dall'alto del materasso.
Ed ecco che però qui Will ci cade dal pero: metodico, inflessibile e rigoroso fino ad ora, quando si tratta di Grell e di affettività scade nell'illogicità più pura. Non risponde alle domande, si nasconde, nega ciò che vuol fare... per fortuna che Grell sa, e pure bene, come smuoverlo e come poter capire ciò che l'altro vuole. (Per poi ottenere a sua volta ciò che lei vuole.)
(Io, comunque, sono certa che dopo un po' di quelcheseguìatalenarrazione presero sonno tutti e due. Magari solo per un paio di ore, ma un bel, breve sonno pesante non glielo toglieva nessuno, dopo tali attività fisiche e giri di ormoni.)
Ovviamente, storia che non mi poteva non piacere, e con uno spaccato davvero grazioso dei due shinigami! Kissu ;)
Bea
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 03:46 pm)