Un bellissimo stupido scontro
di MyLifeOneDirection

01/02/14, ore 12:02

ti prego non cancellarla è troopo bella scusa se non recensisco ma io leggo leggo e leggo e cosi non trovo il tempo per farlo e poi vado subito a leggerne un altra ma tu prego non cancellarla ti prego ti prego ti prego.TI PREGO È BELLISSIMA RIPETO E CORREGGO È MERAVIGLIOSAMENTE FANTASTICA!!!!!!!
Una tua "FAN" so che farai la scelta giusta
xx
Eleonora

30/01/14, ore 15:20

scusami non vorrei disturbare ma perche hai deciso di eliminare la storia?volevo solo dirti che l'ho iniziata a leggere oggi e mi ha incuriosito parecchio ... e poi boh AVVISO ci sono rimasta male...=( vabbè adeeso vado a leggere un altra delle tue storie e lascerò il mio pensiero a dopo ciao un bacio sabrina<3

23/10/13, ore 08:16

Ciaooooo! Sono nuova! :)
Allora, che dire questa ff mi piace, ma mi ero fatta un'idea di come potesse essere e andando a vedere il trailer mi si è sballata un po'....allora, domandina: quando dici un angelo, un demone...significa che nella storia hanno queste sembianze, oppure che sono le personalità che avranno/emergeranno all'interno della storia? Sai, non ho capito proprio questo punto. Lol
E, che altro dire....spero che aggiornerai presto!
Baci Xx

22/10/13, ore 22:41

Hey bella scusa se recrnsisco solo ora ma sono stata molto impegnata...comunque bello il capitolo :)) Davvero mi piace molto ma molto spesso ti scordi le parole,non dico che io non lo faccio perche succede solo stacci un po piu attenta ok? ;) Solo questo piccolo consiglio ora me ne vado...ciaoooo

Malikiss xx

23/08/13, ore 22:45

Questo capitolo a me piace molto , lo trovo molto interessante ho voglia di leggerlo ogni 2 minuti . Un abbraccio alla scrittrice ...Kiss <3

20/08/13, ore 17:18

IO.AMO.QUESTO.CAPITOLO! <3
Non smetterò mai di dire che sei bravissima a scrivere!

BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Secondo me Niall metterà da parte l'età e la richiamerà!
Ne sono sicurissima!! :D

iN QUESTU GIORNI PENSO MOLTO AL POSITIVO ANCHE SE NON SO IL PERCHè XD

VA BENE UN BACIO ALLA PROSSIMAAAAA <3

13/08/13, ore 18:51

Bellissima , continuala perche mi sta incuriosendo ancora di più!!
Bye bye

12/08/13, ore 23:11

Woww questo capitolo è proprio bellooo e anche molto divertente .La cosa che mi piace di più di questo capitolo è quando Carla ci mette tempo per scegliere i vestiti e la sua migliore amica trova la soluzione .... Amo troppo questa scrittrice e ogni giorno di più viene voglia di conoscerla , è molto bravaaa ma che dico -BRAVISSIMA- !!!!!!!! KISS <3

12/08/13, ore 21:37

Hahahahhhah addio al mio stomaco! Sto crepando dal ridere! É stupendo ! Anzi di più! E mi sento onorata di starti sul cuore u.u
Aggiorna baci xx

12/08/13, ore 20:57

Hey bella!! Sapevo gia che il capitolo mi sarebbe piaciuto <3 Sei bravissima

11/08/13, ore 00:08

é una bellissima storia. Divertente,comica e diversa dal solito. Diversa in senso positivo dalle classiche storie si incontrano e stanno insieme, ma credo che ci sia molto di più sotto! vi prego di metterle tra le scelte perché gli altri si meritano di leggere una storia cosi!

10/08/13, ore 23:21

Questa storia è davvero bellissima e molto divertente , moltissimi complimenti alla scrittrice di questo capitolo ha delle idee molto chiare . In poche parole a me questo capito piace davvero tanto

10/08/13, ore 03:25

E bellissimo, pero gli altri capitoli falli un po più lungo <3 bye bye

09/08/13, ore 20:40

È stupendo gia il primo capitolo ma ti avverto!! Se non scrivi presto il prossimo capitolo ti faccio visita!!
PS.Scherzavo :D

09/08/13, ore 19:56

Hahahhahahahhahah oddio l'ultima parte é stupenda.
Mi piace molto questa storia! Anzi... é fantastica!
Aggiorna presto!
Baci xx