Our son
di xxjustinbieberxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/13, ore 19:03

Continuaaaaaaaaaa a a a a a a a a a a a a a a a a a a a!!

05/12/13, ore 18:41

Mi piace molto questo capitolo!!
Mi piace quando litigano, non so il perché! Amo Drew nella storia! Continua presto perché voglio vedere cosa farà Michael e il resto, se scatterà un altro bacio!
Ciaoo

13/10/13, ore 21:15

Ahhh bellissimo sto copitolo!!!falli un po più lunghi per hè mi piacciono un casino!!! Ciaoo

13/10/13, ore 20:39

Ciao :)

Ehy non ti ho abbandonato!Anche se Hai fatto tardi ad aggiornare continuo a seguire la tua storia,mi piace troppo !! :)
Awww *-* Una giornata padre-figlio ci voleva proprio ;) Alla prossima , Baci :**

-Cristina

13/10/13, ore 15:17

Mi sono letteralmente innamorata di questa ff non posso farne a meno continua presto ciao ciao - Giulia

08/10/13, ore 21:24

Hey allora questa ff e stupenda e anche diversa dalle altre e de scritta in un bel modo spero tu contiui presto ho tanta voglia di leggere il seguito ! Un bacio - Giulia - <3 <3

21/09/13, ore 14:33

Oww Sono motlo felice per Drew , sa finalmente chi è suo padre !! Il capitolo è molto bello !!! Non farci più aspettare così tanto :D

21/09/13, ore 00:19

Ciao :)

Ho appena scoperto questa storia,é una delle più belle che io abbia mai letto.Mi piacciono veramente molto le ff in cui Justin ha dei figli.Qui,ha Drew io sono follemente innamorata di questo bambino!!É la dolcezza!Dio,e quando ha scoperto che Justin é suo padre?!É stato stupendo quando gli é corso in grembo.Che dire di April ?!Quanta stima?ha saputo crescere un figlio per 3 anni da sola!! :) Ti devo fare tanti Complimenti perché sei FAVOLOSA a tradurre ;) Non vedo l'ora che traduci il prossimo capitolo!Baci alla prossima :*

-M

15/09/13, ore 12:59

Allora, la tua storia mi piace tanto tanto tanto :)
spero che aggiornerai presto perchè sono molto molto curiosa :)
se ti va , leggi la mia storia, la trovi nel mio profilo, e semmai, se la leggi dimmi che te ne pare.
continua presto kizz kizz #muchlove :) <3

08/09/13, ore 01:36

finalmente il capitolo .. molto molto bello ! ma dai non puoi lasciarci cosi , con questa domanda :DD . Aggiora presto ! Ciao

07/09/13, ore 23:50

Ciao :) Rieccomi qui!Prima di dire cosa penso del capitolo ti devo fare i complimenti per la traduzione,sei bravissima!Cavolo,mi sono quasi commossa per l'ultima frase..Spero gli diranno la veritá perché se lo merita questo bambino dolcissimo. Alla prossima,baci :* -Noemi

07/09/13, ore 23:27

“Mamma?” “Si?” “Justin è mio papà?”

Ma PUAHAHAH. Questo bambino è così intelligente! Però ora gli diranno la verità, vero? Non possono nascondergli ancora che Drew è il figlio di Justin, tanto il bambino l’ha già capito.

Comunque, traduci veramente bene, yep.

Continua presto, sono così curiosa di sapere cosa diranno a Drew.

Un bacio, Beatrice.

05/09/13, ore 15:46

Bellissimoo! ti prego aggiorna! sono troppo curiosa! la storia è bellissima!
un bacio

24/08/13, ore 01:03

ohh finalmente hai aggiornato ;) .. Il capitolo e' molto bello. Justin e' stato proprio dolce a comprargli un regalo :D

23/08/13, ore 14:55

omg lo adoro questo capitolo, è fantastico audfagvweytjaf.*-*
E' tutto molto dolcissimo, è stato fantastico aiuto, sto per muorere(?) HAHAHAHA
li allungheresti un pochino pochetto?:c thaaanku!
aggiorna presto pls,
ccciao <3