Quando il passato torna a bussare alle porte del tuo cuore ∞
di DestinyandLove

22/10/13, ore 17:46

O MIO DIO!!!
Questa e...È LA STORIA DEI MIEI SOGNI! *^*
Ehm...scusami...non mi sono neanche presentata...-.-"
Sono love2000, sono nuova e...ho deciso che sposeró questa fanfiction!!!!! XD
Scleri e matrimoni a parte...questa fic è seriamente diventata la mia ossessione gia dal primo capitolo (sempre se sto recensendo il primo capitolo....diciamo che non sono molto esperta e non ho ancora capito praticamente niente -.-"""" quindi chiedo perdono per eventuali casini) la trama è avvincente, intrigante e...romantica *^* anzi se ho ben capito dal tuo spazio autore (o come si chiama ^-^"""") le tue storie saranno un inno al coraggio della donna e al romanticismo *si commuove* praticamente l'incarnazione dei miei ideali!
Ehm...bene passiamo oltre...allora non ho niente da dire...perche non so seriamente che scrivere (disononerei questa meraviglia)...vabbe vediamo, ora mi metto di impegno.
Se il tuo spazio autore (o non so cosa) la dice giusta allora qui la situazione è semplice...l'uomo a cui hai accennato una possibile attrazione per kagome, quello del "uno in particolare non riusciva ad abbandonare con lo sguardo la figura della fanciulla" è inuyasha!!!!!!
Se sei davvero una romanticona allora non puo essere altri che lui...semplicemente perche anche io sono una sdolcinata senza speranze :') (W L'AMORE!) e non riesco ad immaginarmi una cosa piu romantica di due giovani innamorati che combattono tra loro ignari dell'identità dell'altro/a *me pazza sclerotica sdolcinata*
Ora però mi chiedo cosa ti inventerai se lui è davvero inuyasha, per non farli riconoscere...o almeno non subito
Un bacione e ti prego aggiorna presto perchè la mia testolina pazzoide per passare il tempo si sta gia facendo troppi filmini mentali su come andrà a finire il tutto
Corro al secondo capitolo che, se riesco a capire come cavolo si fa, passo sicuramente a recensire
Sei davvero bravissima!
Baci
love2000
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 05:48 pm)
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 05:49 pm)
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 05:55 pm)

29/08/13, ore 09:47

Ti giuro che sono rimasta incantata *-* io adoro i cavalli e ce...wow

13/08/13, ore 16:28

Oh santo Cielo! Sei quella che ha scritto In Another Life!!! Me ne accorgo solo ora ^_^ ecco perchè mi piaceva la narrativa della storia ^_^
Allora prima cosa complimenti per la fantasia ^_^ stai facendo una storia mai fatta prima e questo lo apprezzo molto ^_^, e poi la fluidità del testo è ottima ^_^
Guarda non so bene il perchè ma anche io mentre leggevo avevo in mente uno scenario tipo la foresta di Sherwood o comunque un posto medioevale con scenari tipici ^_^ hai saputo ben trasportare il lettore nel tuo mondo ^_^
spero di leggere presto un nuovo capitolo ^_^
storia che vola nelle preferite ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3

12/08/13, ore 14:45

Mmm...i due fratelli che ai rincontrano dopo tanto tempo...oooooooohhhhh che pucciosi! ^W^
Mai letto niente di così intenso nel capitolo ma tanto dolce come titolo. Sono una che ama le situazioni romantiche, se guardi nel mio cervello vedi fiori moe e una montagna di cuori e cioccolatini <3

Anch'io vorrei scrivere una storia di Inuyasha e co. A proposito, oltre alla Inuyashax Kagome, ti piacciono anche le RinxSesshomaru?
Bye bye
Carly^^

10/08/13, ore 15:58

Ciaooo!!! ^^

piacere di conoscerti!!! ;D

Sono come puoi vedere LullabySunshine o semplicemente Lullaby se ti va! :)

Non so perchè ma mi stai già simpaticissima, solo a "leggere" il tuo angolo autrice mi sei sembrata una persona simpatica xD

Quindi tantissimo di conoscerti!!! :D

Tu mi prendi in giro?!?!

Questa è la tua prima FF?!?! Ma sei bravissima!!! Dico sul serio! ^^
ogni piccolo particolare è descritto alla perfezione e la trama è a dir poco interessante ... ;)

Questa storia va subito tra le preferite per me! <3

Contaci al prossimo capitolo ci sarò di certo!!!

Alla prossima

Baci by Lullaby <3
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 03:59 pm)

10/08/13, ore 13:51

Ciao, per essere la tua prima fic te la sei cavata egregiamente ;) Il testo è ben scritto e scorrevole e in più la trama promette davvero bene :)
Quindi complimenti e aspetto curiosa il prossimo capitolo :)
Baci, Vanilla ^^

10/08/13, ore 13:44

Ciao!! :) Come promesso, eccomi qua a commentare la tua storia!!;) E devo dire, che come prima ff, te la sei cavata piu che egregiamente!! ;D Continua cosi, che la storia mi piace! :) Ciao ciao Saphira_chan

09/08/13, ore 23:34

Ciao DestinyandLove!
Mi presento, mi chiamo Martina :D
Volevo dirti che come inizio, questa storia mi intriga molto, mi piace!
Sei davvero brava a scrivere complimenti! Soprattutto le descrizioni, sono molto dettagliate :)
Solo, ti posso chiedere una cosa? La prossima volta che aggiorni, potresti ingrandire la scritta? Naturalmente se vuoi :)
Capitolo bellissimo! Attendo il seguito! :*
Un bacio Marty <3
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 11:36 pm)

09/08/13, ore 22:33

Io: Ciao il miob nome è Sara e credimi su una cosa che siamo uguali è che ci sogniamo le ff l'ultima che ho scritto tre ragazze ne sengoku lo propriio sognatto...
Inu(Inuyasha): Muoviti! Non devi certo parlare di te!
Io: Lo so brutto scranzato se mi facevi finire eh! *Scuotenod il capo* Accidenti non si può fare neanche una precisione -.-" In ogni modo bellissimo l'inizio spero di vedere presto il secondo capitolo mi hai SUPER incuriosita ^_^, se devo esser sincera, non sebra neanche che sia la prima ff che scrivi, sembra che l'abbia fatto da sempre ^_^ Spero di vederti prersto ancora in questo sito coin altri bellisismi capitoli ^_^ Alla prossima almeno spero ^_^
Kiss kiss

09/08/13, ore 21:15

ciao:D
la tua storia mi piace tanto e aspetto il seguito molto volentieri ;D
by,bye yuki_kaggy
ps posso farti una domanda?