Falling Slowly - La faccia della luna.
di RCarson

10/08/13, ore 21:47

"Perché sembra che suo figlio abbia la capacità di tirare fuori il meglio dalle persone" oooh *_* ma è tenerissima!
E quando Derek lo bacia,e quando si presenta a casa sua!?
Mi piaaace! ;)

10/08/13, ore 12:01

L'ho trovata davvero molto carina nella sua semplicità. I personaggi sono perfettamente caratterizzati! E' stato divertentissimo leggere di Captain Canuck che chiede scusa quando ti attacca. Lì mi sono immaginata la faccia che avrebbe fatto Derek se non fosse stato troppo impegnato ad ascoltare il cuore di Stiles <3
E la fine quando Derek si presenta con vino e pasticcini, la reazione dello sceriffo è divertentissima. Però è bello che invece di dare di matto paragoni così Stiles e sua madre.
Davvero una bellissima storia! Complimenti!

09/08/13, ore 22:17

Oh, mio Dio. *_______*

Ciao,
non ci conosciamo ma già ti amo. Sono arrivata qui grazia ad Aika (e chi mai se no:D) e per fortuna che c'è lei a passarmi queste perle. Io sono impedita a scrivere recensioni (in realtà non le scrivo proprio ;P ) ma tutto questo amore, e questa dolciosità mi hanno colpito talmente tanto che non potevo fare a meno di lasciarti un segno del mio passaggio.
Adesso vado a sbirciare le altre cose che hai scritto. :D
Un bacio-.

09/08/13, ore 21:54

TU.
*punta il dito*
Giuro, non avrei MAI, e dico MAI, pensato che davvero potesse venire fuori qualcosa di così dolce, mi sto sciogliendo come il burro che c'è nei biscottini di Derek.
Non so, sono così... sono così belli, dolci e teneri che quasi mi viene da piangere, ecco.
Papà Stilinski è il migliore papà dei telefilm che guardo, ecco. Quando se n'è uscito con la storia di sua madre io... oh, ma insomma, vuoi che pianga davvero? Mi sono commossa, ecco. Perché ne avevo bisogno, visto l'angst di questi giorni (Sì, Jeff, parlo CON TE)

09/08/13, ore 21:23

Fluff. Oggi ho voglia di fluff da tutto il giorno e poi appare ciò sulla mia bacheca e io l'ho letta dieci minuti fa e ti giuro che non sono in grado di smettere di fangirlare. Questi due io li amo, nonostante io sia Stydia e shippi Derek anche con Scott (lol), ma loro due sono veramente amabili. E il fatto che in questa stagione si stiano muovendo lentamente e a piccoli passi l'uno verso l'altro mi rendono felicissima, anche se so che non accadrà mai nulla tra loro ç_ç però è per questo che esistono le fan fiction, e io sono contenta di essermi imbattuta in questa perché veramente la trovo adorabile. E' scritta molto bene, molto fluida, è cosparsa di tutta quell'atmosfera dolce e un po' ovattata che non ti aspetti da Teen Wolf, ma che vorresti per loro.
Non ho trovato nessuno dei due OOC, insomma Stiles è palesemente Stiles - inopportuno, imbarazzante, imbarazzato, inadeguato, da uccidere di baci ♥ - e Derek è sempre il solito stronzetto e comunque non credo che qualcuno possa renderlo più OOC di quanto abbia fatto Jeff con la storyline di Jennifer e Paige -.-"
Perciò complimenti ancora **
baci elle

09/08/13, ore 21:06

GRAZIE AIKA <3
No, veramente, questo è il fluff e l'amore...e papà Stilisnki, e gli Sterek insieme, e i pasticcini, e il vino, e Captain Canuck (troppo, fottutamente, canadese ahahhahah), sono bellissimi insieme.
Comprendo lo stato d'animo di scrivere qualcosa di fluff per gli Sterek, perchè a me sembra impossibile, ma invece no, invece è bello e qualcuno è perfettamente in grado di renderli IC e adorabili, e farmi fangirlare come pochi. Brava, brava, brava. Mi piace, amo, è fantastica <3