A World of Differences
di soontobebritish

04/03/14, ore 13:58

Ciao volevo solo dirti che ho letto tutti i capitoli che hai scritto , erano così belle emozionanti ed avvincenti le vicende che le capitavano che non mi accorgevo neanche del tempo che passava mentre lo leggevo ero talmente immersa nella storia che quando dovevo smettere e fare un altra cosa non pensavo altro che ritornare a rileggere la storia !!!!
E fantastica complimenti ma soprattutto non vedo l'ora che la continui quando l'ho finita sono rimasta a bocca aperta !!!! Ciaooo😊😊😊😊

22/02/14, ore 21:01

Ciao bella! La tua storia mi sta piacendo davvero tanto! Passeresti magari a recensire un mio primo lavoro? Devo capire come migliorare, un bacio :*

10/08/13, ore 10:34

Oh, yeah, ce l'ho fatta. Con qualche ora di ritardo, ma ce l'ho fatta.
Dunque, non so quanto senso abbia recensirti, visto che hai già due ff TUE sulle quali posso riversare le mie opinioni, ma va beh, comunque so che sei tipo sovraeccitata per questa cosa, quindi eccomi qui.
Allora, questo primo capitolo, e credo anche la ff in generale, mi pare molto... het. Haha sì, è proprio la het standard. Ah, tanto torniamo sempre lì, ma va beh. Tu e Gre siete condannate a questo supplizio, mi dispiace :D
Però, fortunatamente, la trama ti riguarda relativamente, quindi non è che mi devo dilungare poi così tanto.
Perciò, passiamo alla traduzione. Mh, credo ci sia qualche espressione di traduzione un po' letterale, ma non preoccuparti, devi proprio andare a cercare il pelo nell'uovo. Per il resto, è tutto perfetto. Niente discordanze, né errori grammaticali né di battitura. Scorre bene, è un ottimo inizio.
Ok, ho finito. Scusa se sono stata veloce ;)
A presto, Vero
Sara

09/08/13, ore 21:42

Ciaooo,
complimenti!! Il tuo primo capitolo è veramente bello......continua così!!!
Non vedo l'ora di leggere il PROSSIMO CAPITOLO :)
_Carabros_ xx

09/08/13, ore 21:37

Ciao, eccomi anzi...eccoCI qui le due sorelle carerrime hahah
Beh non ha molto senso fare una recensione scritta dal momento che l'ho letta "live" ma devo battere quella pezzaccia dell'altra cara (but I'm the only one hahah), quindi non ti posso dire niente perché non é praticamente tua ma solo in teoria..
Comunque NON ci sono errori e la scrittura é scorrevole e il contenuto molto fresco e ben presentato.
Brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo..mazza che culo quella Charlotte (pronunciato all'inglese) haha
mwah .xx