Il guardiano del buio.
di Ammie

15/11/15, ore 15:46

Owwww Dera interessato alle donne!!! E che diventa rosso rosso!!! WoW!
Carino, il capitolo e non mi pare di aver visto errori grammaticali...

E poi, Borgia? Non sarà QUELLA famiglia Borgia?!
Gokudera: Oe! Sei scema? Quante altre famiglie Borgia hai mai sentito nominare in Italia?
Me: Scemo anche te, allora! Anche tu avevi dei dubbi sulla cosa...

Lasciando perdere Gokkun bella storia! Sembra alquanto interessante. Ora la metto nelle seguite e la prossima volta continuo a leggerla, perché ora sto leggendo anche un'altra storia su KHR e, dato che l'ho cominciata per prima, quella ha la precedenza...

See ya
Blacky

03/04/15, ore 23:22

Che bella questa storia su Hayato, l' adoro giá anche perché la protagonista si chiama come me ahahaha!!! È ben scritta e non ho visto errori di ortografia, complimenti davvero una storia intrigante ;)

12/08/13, ore 20:03

Ciao :)
bè, essendo il primo capitolo, è ovvio che il bello della storia debba ancora arrivare, ma non mi sembra male. Sai, mi sono sempre chiesta come mai non ci fosse un Guardiano tipo della notte (o del buio) che ci sarebbe stato bene, come pure quello della neve, visto che manca come condizione atmosferica, quindi l'attributo di Chiara mi piace ^^
Ahahah, curioso che il Guardiano del Buio si chiami proprio Chiara! :D a parte ciò, fighissimo che Shamal sia il suo tutore! Shamal non è mai preso molto in considerazione quindi mi piace che qui sia legato alla ragazza, anzi sia addirittura determinante per lei. Chissà, magari avvicinerà i suoi due piccoli pargoli ^^
Termino dicendo solo che non sono sicura che Gokudera possa parlare così facilmente in generale e dei fatti suoi con una sconosciuta, forse avrebbe tentato di scoprire qualcosa sul suo conto in altro modo...ma lo si può spiegare comunque se si pensa che sotto sotto lei gli piace, anche se lui non lo vuole ammettere.
Ah, dimenticavo: ho visto che hai dimenticato le varie particelle giapponesi kun, chan ecc ecc dopo i nomi. Io ci tengo tantissimo alla loro presenza, forse perchè nell'anime (che io ho seguito) vengono utilizzate puntualmente... Se le utilizzassi renderesti il tutto più "familiare" e simile alla Famiglia Vongola che tanto amiamo :) credo XD
a presto ^^

09/08/13, ore 22:10

ciaoo^^
Hai fatto una ff anche su katekyo hitman reborn, uno dei miei anime preferito =D.
Comunque non mi avevi accennato a una ff su Khr, ti dovrei sparare XD.
Già solo il titolo promette bene, figurati la storia, mi è piaciuta molto, è davvero interessante e comica^^.
Finalmente qualcuno che mette insieme Hibari e Chrome( che secondo me sono una bella coppia ), cosa mi posso aspettare dalla mia cara Maddie <3.
Certo che Shamal e proprio stronzo (scusate il termine, ma ci stava).
Già vedo la coppia Chiara e Gokudera, la questione sarà molto interessante =D.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
Hilda