The library
di Svazzi

11/08/13, ore 00:09

ehi splendore :) sono @pianorauhl. ecco qua la recensione che avevo promesso di fare. che dire, avevo gli occhi a cuoricino nel leggere! ah e il banner è stupendo, sono entrambi bellissimi. la storia è dolce, una trama che potrebbe capitare a chiunque. l'idea mi piace molto, è semplice ma grandiosa. simple but effective insomma. poi scrivi molto bene, davvero. semplice, leggera. accompagni la tenerezza della storia.
sono troppi belli, aw.
complimenti! :)

un bacio xx
-hale.

10/08/13, ore 19:39

Ciao bella! Iniziò col dirti che la scelta di usare harry come personaggio mi piace , lo vedo molto sotto questo aspetto. Comunque, la trama è diversa dalle altre, per questo è molto carina. E' piuttosto romantica e dolce, la amo! Non è né troppo lunga e mé troppo corta. Scrivi correttamente e bene, senza troppi dettagli, in modo tale che non annoi il lettore. Complimenti :)

10/08/13, ore 19:28

aaw, che dolce questa one shot.
è adorabile, poi è carinissimo il fatto che allie e harry dopo continuano a vedersi. :3

poi ti faccio anche i complimenti, scrivi benissimo !

ti consiglio di provare a creare un sequel della one shot :))

p.s sono @n__directioner di twitter,per lo scambio recensioni :)
p.p.s lol adoro il banner :) xx

09/08/13, ore 23:07

Oddio che bella! È una one shot così dolce e così romantica. Davvero wow!!! Ti consiglierei di pensare anche ad un continuo, scrivi molto bene e in modo scorrevole, rende la lettura un piacere. Bravissima :) se vuoi e se hai tempo mi piacerebbe avere una tua opinione su una mia one shot. Un bacio e spero a presto

09/08/13, ore 22:39

Hey bella, quest'OS è davvero molto bella e se fossi in te farei nascere una storia :)
Scrivi davvero moolto bene, senza errori grammaticali, il che è un punto a tuo favore :) spero seguirai il mio consiglio, ovvero di scriverci una storia. Se così farai, informami per favore, così verrò a leggerla molto volentieri, un bacio. x-alice