Grazie a te...
di sebiana91

10/08/13, ore 10:23

Ragazza, la Felicità non è una cozzaglia d'attimi di contentezza. La Felicità non è una particolare circostanza: Felicità è vivere. Felicità è ogni qual volta che l'essere umano realizza di esser vivo e di poter godere di questo dono.. Il fatto che di solito questo pensare avviene nei momenti più allegri della nostra esistenza ci porta a confonderci, e crediamo che essa derivi dalla gioia di un momento. Ma cara, non è così. Di fatto quando avrai piena coscienza di questo dolore, sarai Felice. So che sei molto triste e stai davvero male per questo ragazzo, quindi non sei certo ben disposta ad entrare in simili idee, ma quando starai meglio con qualcun altro, magari, e ti capiterà di fare un raffronto, capirai che anche quel momento di tristezza ti avrà resa Felice. Sperando di rileggerti presto in poesie più allegre, Un saluto - L

10/08/13, ore 00:43

Mi dispiace tanto per quello che ti sta succedendo.
Purtroppo ti capisco e so che dopo anni di relazione non è bello lasciarsi.
E' qualcosa che ti devasta e,anche dopo mesi,lascia dei segni della sua venuta.
La frase che hai scritto è molto significativa e merita,tanto.
Complimenti!
Un bacio,
Lunastorta!

p.s. So che non ci conosciamo,ma se vuoi parlare vienimi a cercare,ok?A volte fa bene sfogarsi con le persone,no?
Ah,e comunque,se vuoi piangere,fallo!Perchè tanto l'unica valvola di sfogo per noi ragazze è questa!