Holidays on the snow
di Frankie92

21/08/13, ore 19:00

AHAHAHAHAHAHA ODDIO AHAHAHAHAHAHA. Stò sclerando da mezz'ora per colpa tua sappilo!! Allora la scena finale è dolcissima *awweggia*. Thad e Seb sono romonticissimi (per la disperazione di Smythe) e divertentissimi visto il loro continuo punzecchiarsi come una coppia sposata. Thad è adorabile con i suoi sensi di colpa, insomma si è sentito in colpa a mangiare della carne *scuote la testa* mentre Seb e Jeff non vanno ancora d'accordo a quanto pare e ,ormai, non credo che le cose cambieranno molto presto. Praticamente mi sono pisciata a dosso per tutta la storia e fatto qualche "Awww" di tanto in tanto perchè dai come si fa a fare la pipì in una bottiglia per non parlare dell' "adone là sotto" AHAHAHAHAHAH Scritta molto bene, spiritosa dolce ma non troppo (altrimenti Seb si rivolta nel letto?) e beh mi è piaciuta molto. Haloa

19/08/13, ore 18:24

Oh, Sebastian, ma come puoi odiare la neve? Io sono team Thad tutta la vita v.v
Anyway, Harwood sa di sicuro come ringraziare Seb, e lui che quasi sbanda mi ha fatta morire xD
Quanto ce li vedo bene i Thadastian a sciare e pattinare? Quanto? Adoro **
Ma George è ufficialmente il mio personaggio preferito! Ahahahahahah :')
"Miglior fidanzato del mondo" ma dio mio, questa shot è fluff a badilate! *spupazza*
Oh, cielo *sviene un paio di volte* cioè, fammi capire: Thad parla di figli e Sebastian lo vuole sposare? E tutto grazie ad una caviglia slogata? Dovresti fari male più spesso, Smythe! xD
L'ho adorata, è davvero tenerissima! :3
Un bacio,
Tatiana. <3

10/08/13, ore 01:59

Aghasa.. stumpf. *cade dal letto in preda all'awwamento*
Dio che dolci.
É bellissima questa shot. Ogni tanto una shottina cosí senza pretese ci vuole.
Senza bisogno di strafare o di pensare troppo in grande.
E poi la proposta alla fine. *_* troppo bella.
La amo in ogni suo piccolo particolare.
A presto. Ciao ciao baci baci

09/08/13, ore 22:15

Marea di feelings che nascono e crescono santo dio!!!! La thadastian è PERFETTA e descritta cosí poi, è ancora meglio. Un bacione tesoro :)

09/08/13, ore 21:50

Ciao! :D
Ma cosa abbiamo qui? *w* Una splendida Thadastian fluff sulla neve! ♥
Lo sai che è stato amore a prima vista con questa OS :'D Mi è piaciuta tantissimo, è tenerissima e trasmette una sensazione di quiete e serenità. ^_^
Le battute, poi. Stavo morendo.

“Mmh”
“E che sei tremendamente carino quando hai quel broncio adorabile?”
“Mmh”
Si avvicinò sempre di più al suo orecchio “E che questa sera ti ringrazierò in svariati modi e posizioni?”
Sebastian quasi sbandò la macchina mentre Thad tornava al suo posto con una risata.
Per amore, solo per amore.

Thad è impressionante come passa dallo stato micetto a.. insomma, poco micetto. XD E' un piccolo Smythe, l'ho sempre pensato io u.u

“Se cadi tu, cado anch’io”
“Hai fatto davvero una semi citazione da Titanic?”
“Che dire, i jeans che porti mi hanno fuso il cervello”
“Ehhh, tu sai come rovinare una scena romantica”

Questa, poi, è il massimo! XD Davvero, ho amato questa battuta ahahahah XD
Ma anche quella della foresta XD E istruttrice, giù gli occhi (e le mani) dal bel corpicino di Sebastian u.u
La scena sul ghiaccio è stata esilarante, e ho amato quando Thad abbraccia Seb e cadono insieme a terra XD
La scena finale, poi. Thad. Thad versione macchinetta/mitragliatrice, che parla a raffica e si autocolpevolizza. Sì, è proprio lui, Thad Harwood. XD E Sebastian che gli dice che non è colpa sua e... E L'ULTIMA FRASE! No, non puoi lasciarmi così! ç___ç ♥ Voglio anche la risposta di Thad e il wedding! Thadastian u.u
Che dire.. bellissima, vola tra le preferite :D Ti ringrazio per il ringraziamento(?) XD, felice di averti aiutata e sì, nemmeno io sono mai stata in settimana bianca, quindi XD :P
Complimenti, alla prossima! :)
Marta_Gleek

P.S: I vecchietti! Come dimenticarmi della coppietta di vecchietti?! XD Li adoro, ahahah, e la vecchietta versione nonnina/fangirl è esilarante! BEST OLD COUPLE EVER u.u (?) ♥
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 09:52 pm)