Disaster

30/08/13, ore 20:54

ODDIO!
O.D.D.I.O!
O-D-D-I-O!
Ho passato tutto il capitolo a dire "Oddio. Oddio. Merda. Oddio. Merda. Oddio"
Mio padre ad un certo punto è entrato e mi ha detto: "Ma che cazzo fai?" (la cosa di niente parolacce in presenza dei figli vale solo per Amy a quanto pare)
"Niente pa', leggo"
ODDIO!
AMY, NON FIDARTI DI QUEL BASTARDO!
Alice non dimentica. E rimane team Edduccio, eheh
Beh a questo punto la tua mente contorta potrebbe far mettere Amy con Tyler.
TI PREGO NO. FRENATI, FALLO PER ME. Per Alice.
No aspetta. Mi è venuta un'illuminazione. Liz non è per caso quella tipa che hanno incontrato in un paesino quando sono andati in vacanza tempo prima? Andrei a controllare ma non ne ho voglia, e devo finire di scrivere Drunk.
Sempre se ne ho voglia ora vado a recensire Non sono chi tu pensi che sia. (oppure devo fare le prove per l'esibizione. Salvami)
ewe (poteva mancare il mio ewe?), evaporo
*sparisce in una nuvola di fumo*
Ali ♥

30/08/13, ore 19:25

Porella, mi diapiace ke deve sopportare kuesto kuella povera ragazza. Ma spero ke si ristemerà tutto. Cmq il capitolo è fantastico. Complimenti!!

30/08/13, ore 18:56

ciaooo la storia e bellissima . Mi dispiace tantissimo per amy niall secondo me si sta comportando da vigliacco non dicendo ai suoi genitori di amy e sophia non vedo l'ora che aggiorni spero che aggiornerai piu presto

28/08/13, ore 21:27

Diciamo che tra un pó era piú lungo il tuo commento che il capitolo ahahahag no dai seriamente è carino come primo capitolo,spero tanto che questa storia sia fantasticamente stupenda come l'altra,anche se conoscendoti( il modo in cui scrivi intendo) sono sicura che non ci deluderai <3

27/08/13, ore 12:21

grazie per aver continuato, l'ho aspettavo. mi piace davvero tanto la tua ff. spero arrivi presto il secondo capitolo

26/08/13, ore 16:06

aaw finalmente asdhjgj aspettavo da tempo il continuo visto che ormai mi sono affezzionata alla storia però aggiorna al più presto, ciao bella (?) :)

24/08/13, ore 20:21

sono passati 16 giorni! quando cavolo aggiorni?! scusa la mia finezza è che adoro questa ff e.. non riesco a stare senza.. ti prego ti prego ti prego! aggiorna presto.

21/08/13, ore 16:32

Ciao! Volevo dirti che questa fanfiction e' bellissima, davvero! Ho letto "You always be my angel" tutta d'un fiato! La storia e' molto interessante e adoro sia i personaggi ma anche il modo in cui scrivi! :-) non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli di questa ff e capire come andrà a finire!! :-) un bacione

19/08/13, ore 18:53

Massssssalve! ♥
Avrei voluto recensire prima, ma è già tanto che quella ROMPIPALLE della Narci mi abbia fatto leggere il capitolo, di recensire proprio non se ne parlava.
Ah, e poi mi spieghi questo nick u.u Mi piaceva tanto l'altro cavolo, è durato poco ahahhaha
Allora, Sophie. Aww *-* E mi sono accorta adesso che si chiama come la sorella di Charlotte. Ocheeei io mi dimentico dei miei personaggi... Ottimo
Anche io da piccola avevo i capelli rosso chiaro. Rosso Ed. E ovviamente non potevano rimanermi così, uffa.
Ma sto andando fuori tema (e qual'è il tema?)
Vabè sì, solita recensione inutile, ma ormai sarai abituata, no?
Ho come la sensazione che questo Tyler diventerà un personaggio importante.
Spero di sbagliarmi perchè mi sta già sui coglioni HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
"Quella incinta?"
Io avrei risposto: "E tu sei quello scemo?"
Basta, mi dileguo e aspetto il prossimo capitolo. u.u
(e il prossimo capitolo delle altre ff. Mi manca Ed)
Ali ♥

19/08/13, ore 12:20

Ciao! Volevo dirti che questa fanfiction e' stupenda, davvero! Ho letto "You always be my angel" tutta d'un fiato, talmente era interessante! La storia e' molto intrigante e adoro i personaggi! :-) non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli di questa ff!! :-) un bacione

17/08/13, ore 21:59

che bello, che bello, che bello!!
sono al settimo cielo per questo capitolo
amo questa storia e in un giorno ho letto tutto l'inizio
*amami* continua presto ehh!! sono in attesa lol
ti andrebbe di passare dalla mia ultima storia su justin bieber?
spero mi renderai felice :) ciao baci ✌

16/08/13, ore 13:59

Ciao bellissima,
La tua storia è bellissima. Mi piace tantissimo, è originale, piena die mi sono innanorata cdei personagi della tu ff. Non vedo l'ora di legere il seguito! Per facire puoi avvisarmi quando aggiorni? Grazie

P.S. Scusa se ci sono errori grammaticali ma sto scrivendo dal cellulare

13/08/13, ore 23:05

Sono senza parole! Ho letto la prima parte della storia tutta oggi d'un colpo e adesso leggo questa...Non ci posso credere,mi piace da matti:)
Continua presto!
Baci:*

13/08/13, ore 18:55

Davvero molto bello ** ho appena finito di leggere la prima parte e ammetto che,nonostante tutti gli intrecci amorosi , che mi hanno fatto incasinare il cervello (?) lol l'ho AMATA. Continua presto,baci.