Someday
di Padme86

23/03/08, ore 13:08

Molto dolce, me lo immagino un Yu così tenero!^^ Com'è bellino innamorato!!!ç_ç Bravabravabrava e ancora brava!!!!Kissone

19/03/08, ore 18:07

Ciao tesoro,scusa il grande ritardo,anche questa song-fic è meravigliosa,bravissima.Scusa tanto il ritardo sorry sorry sorry sorry sorry....ora mi fermo o non la finisco più.Ciao kissoli

Nissa emozionata! ^^
18/02/08, ore 18:39

Cavolo..... T_T... grazie del pensiero!!! Mi fai commuovere così!!! La song-fic è bella!! Mi è piaciuta!! Hai reso bene le emozioni ed i sentimenti del nostro caro Yu per la piccola Kira.. brava brava brava!! A tale proposito, sappi che attendo il tuo prossimo aggiornamento di GIORNO E NOTTE!! Sono curiosa!!!^^ Grazie ancora Pad!!! Ci vediamo Sabato!!! Un mega bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/02/08, ore 22:40

che carino Yuri^^ si sente che l'ama davvero^^ e poi la canzone è stupenda *___* continua così^^ sei davvero una grande scrittrice!! baci yui00

black moon
17/02/08, ore 21:56

Ciao tesoro!^^ Bella come al solito, il tuo modo di scrivere mi piace un sacco: senza tanti giri di parole dici quello che devi dire e rendi nel modo migliore i sentimenti dei personaggi, mi piace, mi piace!^^ Credo che tu abbia un talento particolare nello scrivere le song-fiction, sai? P.s. Ho letto la mail e conto di rispoderti entro domani; sono sempre felice delle tue mail, sai?^__^

17/02/08, ore 20:48

bellissima pad!!! bravo yurij, così parla un vero uomo!!!! bravo fratellone^___^ e bravissima soprattutto tu pad! faccio anke io gli auguri anke se già fatti, a nissa!!!auguroniiii!!! brava tesoro^^ continua così!!! smack kissoloni tvtttttbbbbb!!!

kikka89
17/02/08, ore 20:27

ma è bellissima!!! e bravo il nostro yu! ^_^ continua così pad!! kiss kiss!TvTb! kikka89

17/02/08, ore 16:23

invece è bellissima questa song-fic... bravissima, brava mio idolo... è davvero stupenda... mi sono anche commossa ç__ç!!! e poi sono sicura che questo regalo alla cara Nissa piacerà ^_^! ripeto che è belissima... Yuri e Kira sono davvero stupendi insieme... all'inizio pensavo che non tornassero insieme e le lacrime mi stavano scendendo... poi appena ho letto la fine mi sono commossa tantissimo!!! ç_______________ç ho ancora le alcrime agli occhi ç_ç... non vedo l'ora di leggere altre tue song-fic, idolo mio! anche perhcè ti escono veramente bene... "ma che sto dicendo"... benissimo!!!! tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fn N°1 PanSon T.V.B. T.V.T.B. T.V.U.K.D.B. KissKiss