Saga del Rancore Esiliato
di Alexys88

19/02/15, ore 19:15

Ok questa è la mia prima recensione è sono piuttosto imbarazzata! >//< Perchè qui e perchè questa storia? E' subito detto! Ciò che scriverò sarà un commento generale alla fanfic con i relativi dettagli che mi sono piaciuti!
Cercando nel mucchio della sezione Bleach, andando sempre più avanti, scorgo questa fanfiction dove la presentazione mi salta subito all'occhio. Incuriosita inizio a leggerla e l'idea di fondo che ruota attorno alla reincarnazione di Hisana (o così mi è parso di capire) mi ha davvero colpita perchè mai e poi mai mi sarebbe venuto in mente di poter riproporre qualcosa del genere! Nel mentre però anche la componente action della storia mi ha colpita e i nemici finora presentati sembrano avere il loro perchè, infuriati come è giusto che sia con il Comandante Generale...
La cosa che apprezzo di più è il giusto spazio che state dando ai personaggi, presentando a dovere i nuovi e facendoli interagire a dovere con quelli che noi tutti conosciamo!
I capitoli sono scritti bene sia nelle sequenze più tranquille che in quelle d'azione e una particolare nota di merito va proprio al combattimento che vede protagonista Mayuri, avete sfruttato la pienezza del personaggio inventando qualcosa che solo lui era in grado di concepire (l'idea delle microbombe è stata geniale!) I personaggi mi sembrano decisamente tutti IC e come ho detto anche gli originali sembrano avere un loro motivo di esistere che si amalgama alla perfezione con l'universo creato da Tite Kubo.
Unica grande critica... Perchè non aggiornate più? Il mio cuore piange nel leggere l'ultimo capitolo sopratutto perchè avete troncato proprio all'inizio del combattimento del mio personaggio preferito, ovvero Soi Fon ç_ç Spero con tutto il cuore che continuiate a scrivere questa storia perchè è degna di ricevere un finale e di non rimanere incompiuta e perduta nei meandri del sito.
Detto ciò spero di leggere l'undicesimo capitolo prima o poi! ^^