Il Circolo
di Luceeeeeee

29/08/13, ore 00:51

Mi piace fin da subito! devi continuaree!!! ^-^ XD XD

11/08/13, ore 23:50

Anke se hai ricevuto "poche recensioni" non scoraggarti la storia è scritta bene, ed è piacevole da leggere, inoltre sei solo secondo capitolo. .. man mano che continuerai aumenterannl I seuaci. Io ti ho già messa tra le seguite ^-^

10/08/13, ore 15:58

Mi sono subito incuriosita di questa FF. Nessuno che io abbia visto ha scritto della vecchia generazione da giovane. Mi piace, ho visto alcuni errori. mancano delle lettere, alcuni articoli non concordano con i nomi, ma si può corregere tanto. Ti consiglio solo di dare una riguardata al capitolo. Comunque, per il resto è una bella storia. Valentine è un personaggio singolare certo ma... Loro si conoscevano da scuola, quindi...Non ho compreso bene però quanti anni avessero, forse mi è sfuggito durante la lettura, comunque... Maryse insomma è identica a Isabelle eh ahah, la cosa mi piace. Mi fa venire in mente come Isabelle avrebbe voluto avere gli occhi della madre... E Luke...Luke mi ha ricordato terribilmente Simon, soprattutto quando Jocelyn lo trascina fuori casa, verso la sala allenamenti. Ma quella scena è identica o quasi al momento in cui Clary, trascina Simon fuori da casa sua per andare al Java Jones. Identico! Mi ha fatto uno strano effetto perchè, ho provato ad immaginarmi i miei genitori alla mia età e non ci sono esattamente riuscita. Insomma, per noi è come se fossero sempre stati così come li vediamo...Non riesco a vedere mia madre a scuola o comunque a fare ciò che fanno praticamente tutti i ragazzi di questo mondo: uscire, stare al telefono per ore, i vestiti, la musica...Boh, è impossibile. Il mio cervello elabora tante cose, tanti mondi inventati, cose che sono solo nella mia testa e non riesco a fare una cosa così semplice. Erano anche altri tempi dopotutto...Comunque,Tornando alla FF e mi scuso per questo momento fuori tema, è bella. Ecco, Ella, la sorella di Maryse..Non mi ricordavo questo particolare o l'hai inserito tu? Perchè mi sfugge... Beh, ho finito le parole, è tutto nella mente, aspetto il prossimo aggiornamento, un saluto, Mia

10/08/13, ore 14:02

davvero bella, mi è solo un po' difficile capire, perchè non avendo letto i libri non conosco i personaggi,
ma è strutturata bene, bella la trama e il resto, c: brava viki. c:

aspetto il prossimo capitolo eh. <3

10/08/13, ore 00:49

Veramente bella! Sono proprio curiosissima di scoprire cosa succederà! Continua così!

Baci,Cippi Cioppi

10/08/13, ore 00:35

Waa oddio mi piace molto! Intrigante! Maryse che va dietro a Wayland...Valentine, gli HERONDALE! Continua!