sorrow.
di myidol_loveme

28/08/13, ore 00:04

Ehi bella! c: do you remember me? lol ahahha no, ok ti devo chiedere immensitissimamente scusa per il ritardo! Scusa scusa scusa! :(
Cmnq... Questo capitolo è bellissimo è ho adorato il flashback del London Eye... Troppo dolciosoooooo! *-*
Elisabeth sembra molto felice di rivedere i parenti ed io non vedo l'ora di leggere come continua! ;)
Baciiii <3
Xoxo

20/08/13, ore 01:47

ciao bella!!!
bellissimo capitolo, davvero stupendo, mi piace moltissimo, continua presto per favore, sono troppo curiosa!
ciauu baci!!!

18/08/13, ore 15:20

mmmmm bene bene!!! che bel cuginetto che abbiamo!! ahhaha scherzo!
il capitolo mi piace e non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Lucas... magari avessi un cugino come lui!
come promesso sono qui a recensire questa storia che ha tutte le premesse per diventare fantasticaaa!!
buono, ho finito di scrivere per sta volta. al prossimo capitolo.
Non ti libererai di me ;)

18/08/13, ore 11:39

Bellissimo, come sempre.
Si è vero, non dice un granché come capitolo, e forse nella tua mente sei in ritardo ma l'hai scritto benissimo.
E poi Lucas è il ragazzo dei tuoi sogni? Cazzo, l'hai creato perfetto. *-*
Sono curiosa di sapere dove vuoi andare ad a parare con questa storia.
Muoviti ad aggiornare!
Un abbraccio.

18/08/13, ore 00:30

eccomi qui a recensire
sono @taysmuffjn di twitter
allora, devo dire che la trama già mi intriga molto
e se ti stai facendo il problema della lunghezza dei capitoli, vanno benissimo tranquill ahahhaha
mi piace anche molto il linguaggio che usi
ora vado
un bacio
harrehs

13/08/13, ore 15:39

La tua storia mi piace moltissimo, scrivi benissimo e i dialoghi sono chiari. Bravissima :)

13/08/13, ore 10:29

Ehi bella! c: eccomi qui! :D
Allora questo capitolo è molto bello! :3
Ho adorato i flashback *-* erano cosi dolciosiiii c: avajabsjakdja
Ok, aggiorna presto! :)
Baciii <3
Xoxo

13/08/13, ore 03:03

ehi bella :)
stai tranquilla, è un capitolo favoloso.
partendo dall'inizio, quando B. (è questo il suo nome? insolito lol) si sveglia e cade ahaa
sua zia mi sta antipatica e non chiedermi nemmeno perchè.
e pure lucas non mi va a genio ahah non chiedermi un motivo, perchè non ce l'ho uu
jack, invece, sì che è simpatico.
il flashback è molto commovente. erano una famiglia molto unita e ce ne sono di poche così, è un peccato che jerry (anche lui è simpatico e.e) e sua mamma (di cui non ricordo il nome) siano morti.
si vede che B. ha sofferto molto, ma, come dice sua zia, è un nuovo inizio.
e questo mi ha incuriosita molto, davvero.
tu scrivi davvero bene, qualche errore, ma non sai quanti ne faccio io lol
la lettura è piacevole, scorrevole e coinvolgente.
le metafore che metti sono davvero bellissime, ti fanno riflettere.
nonostante sia solo il secondo capitolo, questa storia mi piace già
continua presto, alla prossima:) xx

13/08/13, ore 01:36

Allora... Mi piace mi piace mi piace! Mi piace, lo amo, lo sposo. La descrizione è fantastica, e giuro che... Ho pianto un po'. Mi sono fata anche i film mentali ^.^
spero continuerai presto perché se no... GIURO CHE SCOPRO DOVE VIVI E VENGO A ROMPERTI LE SCATOLE ¬_¬ Parola di gatto ciccione rosso che balla la macarena. Comunque la mia non è una supplica, è un ordine. Se no avrai la morte di un gatto sulla coscienza ¬_¬ Detto questo, io non mi dileguo, io me ne vado u.ù
la tua lettrice non silenziosa ( perché io può u.ù )
DiDi (~.^)

12/08/13, ore 17:46

Ciaooo bellissima!!!
Capitolo stupendo, lo adoro, scrivi benissimo, complimenti, mi piace tantissimo il tuo modo di descrivere le cose!!!
Sono troppo curiosa, continua presto per favore, non farci aspettare troppo per il nuovo capitolo!!!
Ciauuu!!! A presto! Baci!!! <3 <3 <3 :D

12/08/13, ore 10:08

Oohw...oddio quanto è dolce Elisabeth *.*
L'adorooo, voglio sapere che succede e come continuaa :)
Continua preesto pleasee :)
Un bacio,
Simo xx

12/08/13, ore 09:52

Ei Girl,
Come mi avevi chiesto sono qui :)
Povera Elisabeth...questo capitolo mi è piaciuto molto corro a leggere il prossimo,
XD un bacione
Simo xx

12/08/13, ore 01:41

Bellissimo, sono curiosa di sapere come si troverà nella sua nuova casa, nella sua nuova scuola, nel suo nuovo inizio. Come nel capitolo precedente penso che tu sia stata brava a descrivere le emozioni della protagonista e ti sei impersonificata perfettamente in B. La storia è interessante, intrigante sono curiosa di leggere lo svolgere e l'andamento della trama e non vedo l'ora di sapere come va a finire. Continua così, sei bravissima.
Un abbraccio.

12/08/13, ore 00:47

Ciaooo, bene, eccomi.
ho appena trovato la tua storia e wow... davvero. è molto bella. mi ha preso e ora non ti libererai di me molto facilmente! :b
cooomunque ritornando alla storia... è scorrevole perchè sei brava a scrivere e la trama è molto bella.
sia in questo capitolo che nel precedente, hai fatto bene a mettere i flashback. mi piacciono tanto e rendono la storia più realistica.
perdonami per la recensione banale, ma è quasi l'una di notte e sto aspettando di vedere i TCA, quindi niente.
sono proprio banale. ;)
sai una cosa? vado di corsa a mettere la tua storia tra le preferite perchè merita e non vedo l'ora di leggere il seguito!!
continua così!!
Ciaooooo

10/08/13, ore 19:46

ciao bella :)
cioè, wow, che storia stupenda,eppure è solo il primo capitolo.
partendo dall'inizio, mi è piaciuta molto la metafora dei lampi che interrompevano il suo film, come fosse la pubblicità.
non so perchè, mi ha colpita lol
anche il "falsh back" è molto carino, mi ha quasi commossa.
vorrei solo sapere cosa è successo ai suoi poveri genitori, si vede che erano una famiglia unita.
e la fine, davvero stupenda, non so che dire aaha
tu scrivi molto bene.
hai uno stile tutto tuo, entri nel dettaglio, ma senza annoiare.
mi hai rapita anche solo con il primo capitolo, mi piace come scrivi.
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
ti saluto e, se ti va, quando aggiorni, avvertimi :) xx