Un fidanzato in affitto
di The_Deaths_Nymphs

31/08/13, ore 19:34

Ho trovato per caso la tua storia e il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Spero che aggiornerai presto, sono una grande fan della coppia Lily/Ted, dato che Scorpius di solito lo vedo meglio con Rose! Sono proprio curiosa di vedere il seguito!

10/08/13, ore 14:36

Ho trovato questa tua storia veramente per caso mentre scorrevo le pagine nella sezione Harry Potter. Devo dire che l'introduzione e i personaggi che avevi segnalato mi hanno talmente incuriosito da scegliere di aprirla.

Per essere semplicemente un primo capitolo devo dire che mi è piaciuto, anche se ad essere sincera io non vado matta per la coppia Lily/Ted forse perchè li vedo più come fratelli che come una coppia. Ora non so come te voglia sviluppare la trama ma da quello che mi pare di aver capito Scorpius dovrà fingersi il fidanzato di Lily in quanto ha dichiarato apertamente di stare con un ragazzo attraente alto e biondo che è in Africa da un mese. Certo che non poteva inventarsi niente di più assurdo. Mi rimane ora solo il piccolo dubbio riguardo la coppia principale della storia, nonostante ciò credo che continuerò a seguirla in quanto mi ha incuriosito molto e, in più, questo capitolo a parer mio è scritto davvero bene.

Al prossimo capitolo! ;)
Un bacio,