Dado a sei facce
di Queen Of Hurts

21/09/13, ore 22:18

cazzo. yeeee.

finalmente dopo anni oltre alla fic di met di oggi che era una kyouten, leggo altre kyouten -wtf-

finalmente, finalmente!

finalmente ne leggo qualcuna!

//tuttoilfandomlauccide.

ma io vi lovvo.~

uhm, a parte che sto sclerando.

io se creo un dado, chiedo se fuusuke mi vuole sposare, metto tutte le risposte certo. uu

ceh, lui mi ama. mi deve amare.

ma passiamo alla tua fic.

ceh, tralasciando due fottutissimi errori di punteggiatura -sempre la punteggiatura, eh -, la fic era per-fect c:

giuro, giuro uvu

io te adoro, ma ora dIevo andare, pIerché io dIevo salvare il mIondo c:

biscottah.

10/08/13, ore 20:44

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAH non ce la posso fare, adesso muoio! ; A ;
Ehm..ciao Lola, come va?
Asdewxcrf inutile dirti che questa fic io la amo, cioé é assolutamente adorabile!
Kyousuke e Tenma sono la reincarnazione dell'amore e questa storia é fluff allo stato puro. >w<
Mi farai venire un'attacco di diabete prima o poi, ne sono sicura. ; w ;
Flash aggiunta alle preferite, é il minimo che posso fare -oltre a lasciarti uno schifo di recensione-, visto che sono pure in ritardo. Gomen ma alla fine sono riuscita a finire tutto quello che avevo di inglese, yay! *Saltella* (?)
Ottimo lavoro e scusami ancora per il ritardo. ; w ;

Lulù☆

10/08/13, ore 20:13

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasdasdfghjkldjhbnxjxhH.

- - -

Lolaaaaa :D da quanto tempoooo si fa per dire lol
cioè. let me love you.
ora dimmi.
come farei se tu non ci fossi?
è una delle cose migliori che io abbia mai letto in vita miaaa çAç
Happy KyouTen day anche a te ^^
beata te che hai superato il blocco ç_ç o ce l'ho ancoraa D: ma questo non c'entra niente ora.
c'entra che la KyouTen.
Kyouten.
Kyouten.
Kyoutennnnn.
era fantastica :D
ho capito solo dopo un pò che gioco stavano facendo. e anche io ce l'ho un gioco così, solo che è un intero libro. si chiama libro delle risposte.
mi ha sempre tradita çAç
ma ora non c'entra manco questo.
il fluff, amica mia.
il FLUFF.
troppo. tu mi vuoi uccidere fluffizzata(?)
perchè Kyouten è fluff allo stato puro.
e questa recensione è sclero allo stato puro.
non so se è piu fantastica la fic o te.
cioè, è bellissima*^*
il blocco ti è passato, davvero.
e io muoio male :'D
non c'erano errori, devi averla curata davvero tanto *^*
aw, e please. scriviamo in fretta quella dannata fic assieme.
ci tengo.
baaaacioni ♥
_Kii ♥

10/08/13, ore 11:26

LOLAAAAAAAA *continua a gridare per altre 34 ore*
*abbraccia* *piange* *esulta* *ri-piange* *lola le da uno schiaffo* *ritorna in se*(?)
Intanto BUON KYOTEN DAY!
Che bello finalmente questo giorno è arrivato! TWT
Ed io sono fuori senza computer e non posso pubblicare niente *ri-ri-piange*(?)
A stento posso collegarmi e recensire con questo caspita di telefono che si blocca ogni due minuti! è.é
No ok, ma oggi l'unica KyoTen che ho visto è stata la tua ç___ç
Quindi per questo ti stimo e ti regalo questo *innalza Monumento con faccia di Manabe(?)* -wtf-
Per te! *^* che hai scritto questo capolavoro~~~~ {belle le ondine **(?)}
Ok Sì, sto dando i numeri .-. Ma è questo quello che faccio quando vedo una... KYOTEN!
L'idea era davvero molto originale! E Kyosuke è.... *W*
E Tenma è... èwé
o.O oook mi è partito il cervello(?) Se ne andato in vacanza con me.
Dunque Tenma che tenta e ritenta e tenta ancora di nuovo solo per sapere se aveva possibilità con Kyosuke *W*
Bravissima! Poi neanche l'ombra di un errore, tutto perfetto!
Chissà se Kyosuke lo bacerà di nuovo... *W* *si scioglie(?)*
E finalmente sono io a recensire qualcosa di tuo :') e come ti ho già detto in passato non ne sono capace. Accontentati di questo obbrobrio!
Spero che un giorno imparerò a recensire! (?)
Beh che altro dire, la fiction mi è piaciuta davvero molto! Ma già lo sapevi e lo detto ^^"
Ed amo questi due ♥~♥
si capisce? *guarda Avatar(?)*
Ora ti saluto, ancora complimenti per l'ottima fict! E BUON KYOTEN DAY!! //amadirlo
Baci baci~
Gika~★

10/08/13, ore 11:19

Looola-chaaan!
Oddio, finalmente aggiorni *w* non sai che gioia per i miei occhi!
Una. KyouTen. OMG. Ti. Amo.
E' scritta davvero benissimo, i miei complimenti!
Sono così dolci insieme <3 questa è stata la prima pairing di IE Go di cui mi sono innamorata!
Sai, ho acceso il pc proprio con la speranza di trovare delle KyouTen, poiché oggi è il loro giorno <3
Hai descritto tutto quanto magnificamente! E Tenma è veramente adorabile <3 come lo è Tsurugi (anche se a modo suo xD)
Il tuo è stato un pensiero parecchio originale! Dico sul serio!
La mia ispirazione invece è andata a farsi benedire dai preti dell'Arabbia Esaurita (?) -___- sigh...
Allora, questa fic finisce dritta dritta nelle mie preferite! L'ho praticamente adorata!
E tu scrivi fantasticamente, per cui attenderò con ansia boia un altro tuo aggiornamento!

Bacioni,
La tua AKN <3

10/08/13, ore 10:41

Ciao Lola,
qui la tua Ellie.
L'hai dedicata a tutte le persone che ti sostengono, quindi anche a me, giusto? :)
Grazie mille, compare :D
Happy KyouTen day anche a te :3
Allora, veniamo al dunque.
La fanfic è fantastica. Ce lo vedo Tenma, ad affidarsi alla sorte :)
Poi che dolce Kyosuke ;)
Bene, ora vado, un bacio :3
E l l i e

10/08/13, ore 10:13

Ciao e buon Kyouten day!!!! ( non se ne era accorta finchè non ha visto questa FF ed il giorno Nd Cervello Io: Zitto tu)
Torniamo alla realtà la FF è scritta molto bene ed è troppo PUCCIOSAAAAAAAA!!!!!!!!! io li amo quei due sono troppo carini insieme :)
By Chicca12

10/08/13, ore 08:15

Ciaooouuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon KyouTen Day anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                           IO AMO QUESTA COPPIA!!!
VIVA LA KYOUTEN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nella storia non ho notato errori e.... brava,Bella storia!
 ti auguro di nuovo buon kyouten day.
Baci Sofy452 (o Sofy)                                                     <3 <3 <3 <3

10/08/13, ore 08:05

Ciao! Qui è Emy-chan!
Per prima cosa, buon KyouTen Day anche a te! Come hai detto nell'angolo autrice, ormai è raro vedere questa pairing ed è per questo che bisogna sfruttare le occasioni che ti capitano davanti.
Comunque, non ho visto errori nella grammatica o nel lessico nel testo e anche la punteggiatura in linea generale mi è sembrata a posto. Originale l'idea del dado: Tenma non avrà avuto molta fortuna, ma si vede che Tsurugi ha ottenuto di più di una risposta da quel dado. Awww... Sono troppo adorabili.
Meglio che vada. Alla prossima!
Baci baci
Emy-chan