Burning On The Back Street.
di Giuliascorner

28/10/13, ore 22:08

Mi piace davvero tanto questo capitolo! È interessante il tuo modo di scrivere e il modo in cui hai personalizzato i personaggi! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli o altre tue storie!
Se ti fa piacere, passa nella mia nuova ff, ho appena pubblicato il prologo, mi farebbe piacere sapere che ne pensi:) questo è il link, grazie :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1

15/10/13, ore 02:24

Adorabile! Una storia diversa scritta bene schema incuriosisce da subito.

14/08/13, ore 13:53

Ho indicato questa storia per scelte dato che la storia è sia particolare , a causa della diversa funzione dei vari personaggi sia perché l'autrice ha regalato ai lettori una scrittura chiara lineare e dalla grammatica più che corretta . Una storia da leggere e recensire . Fantastica !

11/08/13, ore 10:18

ehila :)
mi dispiace tanto che questa storia abbia solo una recensione, insieme alla mia
perché, leggendo sia il primo che il secondo capitolo, è ben strutturata, non ha errori e i protagonisti mi piacciono tanto, sopratutto i loro caratteri
non sono un'amante delle rosse e via dicendo, ma, se ben scritte, apprezzo le arancioni, come la tua ahaha
quindi va subito nelle seguite o ricordate, come minimo :)
spero che questa recensione non sia venuta uno schifo, sinceramente ahaha
comunque, ho iniziato da poco una nuova storia, ho solo il prologo, si intitola 'chilometri' ed è abbastanza particolare, mi farebbe molto piacere se ci scrivessi untuo parere personale :)
un bacio,
elisa.

10/08/13, ore 10:59

Bello! Bello proprio, mi piace molto come scrivi, come descrivi e personaggi, veramente bello, la storia promette bene :) Mi farebbe molto piacere se magari passi anche da me :) Di nuovo brava e aspetto il seguito :*