Ho fatto una promessa
di avagke

12/08/13, ore 11:51

Lo scorrere inesorabile del tempo, che muta i nostri corpi.Le tempie si imbiancano, il viso è solcato dalle rughe. Non agli occhi di colui che ci ama; per quella persona, che ci guarda con gli occhi dell'amore, noi non mutiamo, restiamo sempre giovani. Anche se i suoi occhi vedono le rughe e i capelli bianchi, li ama perchè è parte di noi. Agron amerà sempre Nasir anche quando avrà 90 anni, semplicemente perchè è '' LUI'', senza o con le rughe, con i capelli neri o grigi. Complimenti bella storia, molto dolce.

10/08/13, ore 21:51

ciao :D
mi spiace per tutte le tue pene d'amore, spero solo che si risolvino in fretta e che il tuo umore migliori <3
per quanto riguarda la storia è stupenda! come sempre riesci a capire e a trascrivere i sentimenti dei personaggi in maniera perfetta <3 questa piccola scena di vita quotidiana è dolcissima,Agron che canta al suo amore mentre gli pettina i capelli <3 Nasir che,nonostante 30 anni passati insieme ancora teme che Agron potrebbe preferire qualcun altro a lui e Agron che è sempre pronto a soffocare le sue paure <3
l'idea dei drappi rossi che simboleggiano la loro unione è veramente carina ed originale <3 e il fatto che due li indossino sempre come prova del loro amore è dolcissima come cosa <3
anche questa volta hai fatto centro<3 la tua shottina è delicata e dolce <3 quindi fatti forza e ricomincia a sorridere! tutto passerà e si risolverà per il meglio, se Agron e Nasir hanno trovato l'amore durante una ribellione anche tu riuscirai ad essere felice
un bacio<3

10/08/13, ore 19:45

ciao come stai? è da un pezzo che non ci sentiamo qui su efp. mi piace davvero molto questa tua nuova ff. la scelta della canzone è ottima..anche io l'adoro, infatti l'ho messa come suoneria nel cellulare. mi chiedevo anche come procedevano le altre tue ff..hai poi pensato se procedere o no con quella del falò (secondo me dovresti) e anche con l'altra stai andando alla grande davvero. ma cmq parlando di questa mi piace davvero molto..anche questa dovresti continuarla..perchè cmq il finale che hai messo potrebbe portare ad un flashback di quando loro erano giovani, si sono conosciuti etc. un abbraccio. the_queen