Portami a guardare le stelle
di Sabrina Golden

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/14, ore 21:24

Okay....so che questa storia e' già' un po vecchia ma l'ho letta solo oggi e tutta in una volta. E' davvero molto affascinante, e' divertente,città bene e fa commuovere! Spero che dopo le due storie ne scriverai altre, magari lunghe te con più' capitoli ma comunque tantissimi complimenti per questa che mi piace tanissimo!!!! P.S ma sei davvero della Sicilia??!!!?

01/01/14, ore 18:43

Questa storia è stupenda, veramente sei bravissima a scrivere e tasmetti emozioni scrivendo!! :)

30/10/13, ore 17:03

Che tenero è Mika?<3<3<3
:') Bellsima storia mi hai fatto provare certe emozioni tipo una certa invidia......:3
avvisa anche me <3. Se scrivi altre storie del genere, si intende :D
baci!
geme_

08/09/13, ore 23:10

Ma grazie mille cara!!
Ho recensito la tua storia perchè la adoro!
Ok, passiamo al capitolo, è una cosa pucciosissima! (?)
Spero che scriverai altre storie e avvisami subito se lo farai!!!
Complimenti ancora e ci vediamo alla prossima!
VALE

03/09/13, ore 12:37

Ed eccomi qui a leggere l'ultimo capitolo -fino ad ora- di questa fantastica storia che vede come protagonista l'idolo di molte ragazze ed una sua grande fan che diventa qualcosa i più. Mi piace molto come hai descritto la casa. Poi l'arrivo a Londra *^*. Mi piace molto.
Al prossimo capitolo!

03/09/13, ore 12:19

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Solo permettimi di fare una correzione. Il decollo è quando l'aereo parte, forse intendevi l'atterraggio.

03/09/13, ore 12:13

E' bello avere una amica che ti sostiene nei momenti difficili.
Io non avrei mai creduto ad una storia simile, fossi stata in Emily. Sono curiosa di sapere cosa succederà ora.

03/09/13, ore 11:51

Wow...
Allora, la storia continua a piacermi. Solo che mi sembra un po' vuota...forse avresti dovuto descrivere un po' di più il luoghi. Non in questo capitolo, ma in quelli precedenti. Comunque, è appassionante. Vado a scoprire cosa succederà! Baci...

03/09/13, ore 11:43

Oh Dio mio!
Quanta dolcezza! Cosa darei per essere al posto suo!
Ah, forse l'ho già detto xD.

03/09/13, ore 11:38

Beh diciamo che lui sembra sempre un bambino xD.
Eh già, il sogno continua! E' così impossibile quello che sta accadendo, che mi piace!
Ciaoo!

02/09/13, ore 23:49

Hey!!!
Iniziamo dicendo che hai descritto perfettamente la sua casa in ogni particolare!
complimenti! Per il capitolo è molto bello e non vedo l'ora che quel gran figo ritorni!
Max mi sembra dolce e spero che non causi problemi altrimenti lo uccido con una spranga :)
Aggiorna presto ti prego!pVALE

02/09/13, ore 19:48

Che sogno! Peccato che stia finendo. E' tutto così bello, il rapporto tra i due. Tra voi due lol. E' tutto MAGICO!
Sto leggendo tutti i capitoli in un giorno xD. E' appassionante seguire le avventure del mio idolo e una sua fan.

02/09/13, ore 19:39

Sempre più dolce quello che scrivi. Ho finito tutti i commenti carini lol. Mi limito a dirti complimenti!
Ora, per non essere troppo ripetitiva, vado.

02/09/13, ore 19:25

Dolcezza. Dolcezza everywhere. Non ce la faccio più, mi sta venendo il diabete *^*.
Bello, bello, bello.

02/09/13, ore 19:17

Oddio, Mika in costume nel prossimo capitolo ajnninqhcnjwmdjc *^*. Allora devo correre a leggerlo.
Per quanto riguarda questa storia, belloooooooooooooooooo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]