Verso di te
di bulma_15

01/10/13, ore 21:32

eila, come avevo promesso sono passata ;)
Allora che posso dire di questo primo capitolo? Sembra interessante, ma dovresti stare attenta alle virgole. Ci sono alcune frasi che sono troppo lunghe e se non inserisci le virgole all'interno del testo, rischi di soffocarti per quando la finisci di leggere U.U (non te la prendere, cerco sempre di scherzare io ;))
In giro, anche se non sono una esperta U.U, ci sta qualche verbo fuori posto, ma questo non ti assicuro perché forse è solo una mia impressione.. ;)
Claudio.. credo proprio di odiarlo, già... xD povera Melissa U.U
Cmq sia, vado avanti..questo era solo per farti sapere che sto leggendo la tua storia :)
un bacione
Krystal

01/10/13, ore 17:16

Evviva!!! Che bello si è tutto chiarito!!! Mi dispiace che siamo verso la fine :'( Comunque non vedo l'ora di leggere il prox cappy e sappi che se scriverai altre storie io le leggerò!!! Non dico altro perchè il capitolo è PERFETTO e non ha bisogno di commenti. Alla prossima
Laura

30/09/13, ore 22:31

*___________* Carla mi ha sorpresa, mi aspettavo che inizialmente avrebbe fatto storie. Grazie a te per la storia :3 mi sono affezionata a Melissa e Claudio xD
Aspetto il finale e leggo la nuova! u.u
Ciaooooooo <3

30/09/13, ore 21:34

Bellissima, davvero bellissima: sei riuscita davvero a trasmettere le emozioni dei personaggi. Sono curiosa di come continuerà.
Clio

30/09/13, ore 18:55

ciao...
Sn sincera, mi aspettavo che Carla si incavolasse, e che costringesse Mel e Claudio a lasciarsi.
Invece è felice per il loro amore appena sbocciato.
Capitolo davvero bello :*
Al prossimo capitolo.

30/09/13, ore 18:28

Ciaoo :))
Questo capitolo è stato davvero bello, mi ha dato tanta allegria :D Devo dire che la reazione di Carla me la sarei aspettata molto più esagerata, ma sono contenta così sarebbe stato un peccato se lei li avrebbe divisi... Questo quadretto felice mi piace troppo, ora tutti i pezzi del puzzle sono uniti e questa storia è quasi giunta al termine :(( Devo ammetterlo mi mancherà davvero tanto tanto :'''(((( Complimenti per il capitolo, sei stata brava come sempre :D
A presro e un bacione :**
IdaL

30/09/13, ore 18:19

Carlaaaaaaaa carlaaaaaaa carlaaaaa..facciamo tutti il tifo x carlaaaa ahahahhaha nn me l'aspettavo proprio!!! meglio così...è stata molto molto comprensiva...in fin dei conti...se avesse impedito la loro relazione...avrebbero entrambi sofferto e inoltre poi si sarebbero visti di nascosto ahahahaha quindi è stato meglio così*_________* baciiiiiiii <3 <3

29/09/13, ore 12:18

Ciao! Allora mettiamola così: io sto rosicando!!!!! La tua storia, che ho praticamente divorato, è bellissima e sn troppo, troppo curiosa d sapere come continua!!!! L'hai interrota nel punto migliore così da lasciarci tutte sulle spine e questa è una bellissima cosa, invogli noi lettori a leggere sempre con piu curiositá la tua storia!!!! Complimenti sei davvero molto brava!!! Parlando della storia, c'é sono senza parole, giusto "wow" m puo uscire. Ho letto molte storie che parlano di fratellastri che hanno relazioni, ma o uno rifiuta l'altro oppure dopo si devono separare perché i genitori non accettano il loro amore e via così.... Io sinceramente vado nella speranza che la tua abbia un lieto fine. C sentiamo al prox cappy
Laura

28/09/13, ore 18:59

Ciaoo :))
Oddio sei stata così veloce a pubblicare il nuovo capitolo che non ho avuto modo di recensire in quello precedente... Ad ogni modo, voglio che tu sappia che sia il capitolo 26 che questo sono veramente bellissimi, come sempre hai fatto un ottimo lavoro :)) Di cose ne sono successe molte, prima il ''pestaggio'' di Mel e adesso questo!! Oddio quella povera Carla, ha scoperto dei due piccioncini nel peggiore dei modi... Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, spero tanto che Carla sia un pò ragionevole e non li divida...
A presto allora e un bacione :**
IdaL

28/09/13, ore 14:32

Forse e' meglio così, in fondo la mamma non potrà infierire e vederli così complici e affezionati non potrà che farla intenerire!! Almeno spero... Tifo Claudio e mel!! Speriamo bene ;)

28/09/13, ore 13:30

Ciao...
Bel capitolo...
Mel ha due amiche fantastiche, che le vogliono un mondo di bene.
Mel ha dato un ottimo consiglio a Angy...
Ma nn puoi lasciarmi sul più bello...
Carla capirà? Io spero di si...
Al prossimo capitolo :*

28/09/13, ore 11:30

mamma miaaaaaaaaaaaaaaaa beccati in flagranteeeeeeeeeeeee!!!!! solo questa ci mancava!!!! prima o poi però era arrivato il momento di farglielo sapere...diciamoche in qst modo si sn risparmiati le parole da dirle ahhahahahahahah sn curiosissima si sapere quale sarà la sua reazione!!! baci caraaaa :*****

27/09/13, ore 16:25

Ciao...
Bel capitolo...
Ma che stronza che è la De Luca...
Nn immagino quando Claudio se la ritroverà davanti che cosa succederà...
Cosa farà Carla quando vedrà la figlia?
Al prossimo capitolo :* ...

27/09/13, ore 12:31

eccotiiiiiiiiiiiiiiii*______________* madoooo ma qst de luca è proprio una..mmmmmmmmmm..meglio che nn lo dico vaaaaaaaaaaa....la nostra piccola mel...qualcosa mi dice che claudio nn starà cn le mani in mano ahahahaha cmq ti prego nn lasciar perdere qst storia..è troppo troppo bellaaaaaaaaa...please..ti prego ...s'il vous plait..por favor ahahahahahah vedi in quante lingue te lo sto dicendooo..baciiiiiiiii :**********

21/09/13, ore 19:54

Ciaoo! Finalmente leggo il tanto atteso capitolo :3 Il padre di Claudio ha perfettamente ragione, il problema maggiore mi sembra la madre...la vedo più paranoica. Diciamo anche che poteva evitare il dettaglio "ci ho fatto l'amore", ma mi sembra giusto u.u
Sono carinissimi insieme *-* Ora devono solo farsi forza l'uno con l'altro ed incrocio le dita che la mamma non si infuri u.u
A prestooo <3