Ti odio! Se fosse incinta?
di BFan

06/08/14, ore 21:53

Ragazza, non sarei mai dovuta entrare nel giro delle tue FF. Adesso chi di stacca più?! Sono tutte bellissime, ma questa è veramente divertentissima! Complimenti!

17/08/13, ore 14:54

ahahahahaaha! Grande idea, il dialogo di Lily e Alice è del tutto fraintendibile xD In questo capitolo la storiella è spassosissima, vado a leggere il seguito :D

11/08/13, ore 11:35

Bellissima e divertente, scritta bene e senza eccessivi fronzoli che avrebbero portato il lettore a stancarsi. Hai un bel talento e puoi migliorare ancora molto secondo me, soprattutto se questa che hai scritto è la tua prima ff. Voglio leggere tante cose tue, mi raccomando ;) Brava, brava, brava! Saluti :D

10/08/13, ore 14:33

Buongiorno, ho appena letto la tua fanfiction e l'ho trovata veramente carina e divertente!
Credo che tu abbia una buonissima capacità di descrizione dei personaggi che li rende vivi e credibili, quindi non ti preoccupare, sebbene fosse la tua prima fanfiction non sei certo l'ultima arrivata in fatto di scrittura.
L'unico appunto che posso farti è questo:

Sirius e Remus restarono in silenzio per alcuni secondi, forse anche minuti, poi cominciarono a ridere senza freni.
-Ahahahahaha, James! La tua Lily? Ma se non ti può nemmeno vedere!-

Hai scritto che iniziano a ridere e poi nel dialogo hai riportato il suono onomatopeico della risata anche se non ce n'era affatto bisogno. Non è una critica figurati, è solo che ti consiglio di evitarlo perché non è molto bello da vedere in una storia, mentre è molto più appropriato a una risposta in un gioco di ruolo XD. Ma a parte quello non ho niente da ridire, perché i personaggi sono IC, la disperazione di James fa schiantare dal ridere e non mi aspettavo davvero niente di diverso da uno come Peter Pettigrew... Peccato, mi sarebbe tanto piaciuto leggere la reazione di Lily, credo che mi sarei veramente buttata via--

Sei brava, sono sicura che puoi fare molto, molto meglio di così se questi sono i presupposti! Mi farebbe piacere leggere altre cose scritte da te.

10/08/13, ore 14:24

Carinissima! Ah Remus e Sirius da ragazzi, mi vano fatto sbellicare dalle risate XD. Vermante divertente questa oneshot, mi sono divertita da morire. Scritta bene e simpatica :) complimenti davvero!

10/08/13, ore 14:23

Ma è bellissima questa shot! *--*
E' scritta benissimo, e sono arrivata tranquillamente fino alla fine!
Mi è piaciuta molto, sopratutto il fatto che Codaliscia abbia raccontato tutto a James: traditore e spione dall'inizio alla fine! James... povero James! Mi ha fatto morire dal ridere quando l'ho pensato tutto trafelato e il colorito giallognolo :')
Complimenti davvero! Sei brava a scrivere e la storia è bella e divertente!
Byee
Eft :)

10/08/13, ore 13:45

ahahahahaha! Povero James! c'è davvero rimasto male,anche hanno ragione Sirius e Remus: di quello dice Peter non c'è da fidarsi (e avrebbero dovuto ricordarselo anche in futuro)
Comunque mi è davvero piaciuta la tua fanfiction: brillante e divertente e a parer mio i personaggi sono stati descritti bene, molto IC. E Per questo ti adoro: amo I Malandrini (in particolare James e Sirius) e le storie con loro sono sempre uno spasso e la tua non è da meno.
Suggerimento: perché non vai avanti e non ci racconti cos'è successo quando James è andato a chiedere a Lily se ERA INCINTA? xD

10/08/13, ore 13:07

AHAHAHAHAHAHAH ma io rotolo dalle risate! AHAHAHAHAH
Minus: un pezzente fino al midollo sempre!
James... povero James.
Oddio questa storia è troppo bella, è uno spasso unico.
L'hai scritta anche molto bene. XD
Alla prossima. ;)