.:Honey:.
di eather_

21/06/14, ore 13:46

Ciao eather_
Okay, ultimamente sto leggendo –di conseguenza recensendo- tantissime KyouTen, tutte del loro giorno, wow, sono davvero in ritardo.-
Sorry, mi presento, il mio nickname è h a z e l da come avrai già visto, ma tu puoi chiamarmi anche Gloria, che sarebbe il mio vero nome.
Allora, parlando della storia, ho notato solo un errore che volevo farti notare, "[…] Kyosuke non riuscì a trattenersi […]", ti ho riportato il pezzo del brano solo per farti capire dove fosse l'errore, hai dimenticato la 'u' nel nome di Kyousuke, ma è una stupidaggine, magari puoi correggerlo quando hai un po’ di tempo libero a disposizione, che so.. per il resto è tutto okay. E.. perché li amo così tanto quei due? Sono dolcissimi. ** Per quanto hai scritto nelle note d'autrice, i due -magnifici- personaggi non sembrano affatto OOC, anzi, in genere Kyou in tutte le ff non è mai IC, in questo caso hai descritto i personaggi e rispecchiato il loro carattere come nell'anime originale, complimenti!
Mh, non so che altro dire.. beh, scusa la tarda recensione e spero di sentirti ancora.^^
Aggiungo la ff nelle ricordate.
Byee.

h a z e l

Ps: shippiamo e veneriamo la KyouTen. ✌

11/08/13, ore 01:22

alala.

allora, niente.

adoro la kyouTen.

e dovevo scrivere una, ma non ho avuto tempo.

che tristezza, mi vien da piangere. aaw.

niente, com
plimenti.

è fantastica la fic. damn.

errori non ci sono. .u.

e niente, la trama.

qualcosa di sem
plicissimo.

ma dolce, sim
patico, e che riesce a strap
parti un sorriso.

e niente, la mia recensione non cambierà un bel niente.

ma ci tenevo a recensire.

scusa chiduo, che domani vado alla reggia di caserta.

ciao c:

mellah c:

10/08/13, ore 21:00

Ciao Fede!
Penso che questa sia la prima volta che recensisco qualcosa scritto da te, ma a tutto c'é una prima volta ed é per questo che sono qua, felice e contenta per aver letto questa mini-flash-quasi-drabble. (?)
Aww peccato che solo due persone, esclusa me, abbiano deciso di scrivere su di loro dannazione meritano più amore! Tutti fissati con la KyoTaku sono..; A ; *Va in un angolino a disperarsi perché odia sia quella coppia sia Takuto e fans di Shindou che vorrebbero la sua testa* (?)
Spero tratterrai nuovamente di loro in futuro, anche perché non li trovo assolutamente OOC anzi li hai caratterizzati pure bene nella fic!
Comunque so come ti senti, anche io ho sempre paura di rendere Tenma e Kyousuke troppo OOC a volte e per questo ci metto sempre un secolo per aggiornare ma solo pensando al fatto che in questo fandom non ci sia nemmeno una KyoTen mi terrorizza ancora di più, per questo trovo ogni volta la forza di pubblicare le mie storie. (?)
Beh a presto e scusa lo schifo che ti ho lasciato, ma non so proprio cosa significhi "recensire decentemente". :'D

Lulù☆

10/08/13, ore 18:51

Senpai, oggi mi volete far scoppiare il cuore della gioia?
Già, questa è l'unica spiegazione plausibile.

Ah, dimenticavo...
HAPPY KYOUTEN DAY a te, Senpai
Non sono solo felice. Sono Pazza(?)
Pazza di Honey, KyouTen e di Baka_(sei tra i miei amori)
Poi questo giorno è speciale, stupendo!

Addio se amo leggere le cose che scrivi.
Fluidamente, perfettamente e con forza d'animo.
Non becco mai errori ed è SEMPRE tutto perfetto. Ma come fai?
Per me è impossibile

Ora devo correre, ho davvero poco tempo
BACIONI Lola
Ps: scusa lo schifo

10/08/13, ore 17:04

Salve~♥
Non ricordo se ci conosciamo o no D:
Beh, in ogni caso io sono Gika~★
Piacere!
Se ti può interessare seguo a tua insaputa la meravigliosa raccolta di Fey e Kirino che stai scrivendo♥ //noncentranientemalovolevodire.
Oh che bello *W*
Adoro questo giorno!
Adoro la KyoTen!
Adoro quello che scrivi!
Adoro...? Non ci fare caso.. '-' sono pazza(?)
Comunque la fict è dolcissima♥ come il miele♥ (?)
Poi tu scrivi davvero molto bene, il testo era scorrevole e non c'erano errori.
Lessico, grammatica, punteggiatura, tutto impeccabile!
A me non sono sembrati OOC, credo tu abbia fatto un ottimo lavoro :)
E spero scriverai ancora su questi due!
Ora ti saluto, scusa se sono stata breve, ma non ho molto tempo :c
Baci baci
Gika~★
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 05:04 pm)

10/08/13, ore 15:44

Ciao! Mi sembra di aver già recensito una tua fic, ma non ne sono sicura. Comunque sono akemi_inazuma, akemi-chan per gli amici per i nemici! Cominciamo la recensione ehehm... Mioangelodellekyouten come hai fatto a scrivere una cosa del genere? Oh Mio Taiyou! È bellissima! Poi Tsurugi è mlmlmlm e Tenma è dolcissimo mentre mangia il miele! Insomma, bellissima FF, spero che ne scriverai altre così! Tanti kisses e seishun oden(?), akemi-chan

10/08/13, ore 13:46

Ciao Fede! Qui è Emy-chan.
Mi rincuora il fatto che ci siano ancora persone a cui piace questa pairing, anche se siamo rimasti pochissimi... Va bene che si dice "pochi, ma buoni", ma ormai stavo cominciando a credere che questa coppia fosse morta e sepolta...
Tornando a noi, Tsurugi riesce ad approfittare di ogni situazione che gli capita a tiro eh? Questi due però sono troppo teneri e dal momento che non ho notato alcun tipo di errore mentre leggevo e non mi è parso che tu sia andata troppo sull'OOC, questa fic va più che bene.
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci e abbracci e buon KyouTen Day anche a te.
By
Emy-chan

10/08/13, ore 13:41

KyoTen Day! KyoTen Day! KyoTe-

Waaah, sono così felice, vedo un mondo di KyoTen davanti a me, tutti scrivono KyoTeeeen~~ *-*

Questa dedica mi scalda il cuore, Fede, grazie <3

In questa fredda giornata di Agosto serve.

Sì, da me fa freddo owo

... Yay, oggi è il KyoTen Day, anch'io voglio scrivere una KyoTeeeen~ *-*

... Comunque, perfetta fanfiction ~

Non sono brava nell'individuare errori o robe del genere, ma anche se fosse scritta da schifo è una dedicata KyoTen(??)

Scherzo, in ogni caso questa è bellissima, ne sono così felice, ti voglio un mare di bene ~ (?)

Sto morendo di felicità, KyoTeeeen~~ *muore*

10/08/13, ore 12:46

Ciao, dato che non ho mai recensito una tua storia, mi presento: sono Akura, piacere. Allora, sto commentando questa fic dal cellulare, per cui se verrà una recensione strana (?) sarà solo colpa sua. Ok, la storia mi è piaciuta tantissimo! E' stata davvero tenerissima e colma di fluff <3 anch'io amo il miele, poi, è una parola così dolce <3 Mi sono immaginata Tenma che lo mangiava... Troppo kawaii. E ci credo che Kyousuke non ha saputo resistere! dal punto di vista grammaticale, non mi sembra ci fossero errori, perciò complimenti! ^^ ok, credo di aver concluso! inserisco la fic fra le 'ricordate' :) un abbraccio, Akura :3