I belong with you, you belong with me
di Shine_

10/08/13, ore 13:29

Oh God.

Premetto che ho lasciato perdere la quinta puntata del mio adorato Death Note per leggere la tua OS. Punti in più per il sacrificio di Amy. v.v
E, come sempre, ne è valsa assssolutamente la pena.
Maddiuuuu *^* Zayn che viene picchiato e Liam che lo difende, awww.
Liam è un maniaco, sìsì. E creativo, esperto di costruzioni. Alla faccia del ragazzo serio, gentile,non volgare e romantico del gruppo.
Arrossivo con Zaynie, quando il suo fidanzato lo provocava, fantastico.
Quei due sono... non hanno ancora inventato la parola adatta a definirli.
Kitty!Zayn, fjgdflgjdwekj vomito arcobaleni (IRLANDESI.).
E abbiamo anche un accenno velato a Personal Trainer!Liam, bielo bielo.
Mi piace molto il fatto che dividi i PoV, mentre io invece li mischio e viene una roba orrenda e poco precisa çmç me ne farò una ragione.
Dunque, questa è la sesta parte, giusto?
Quindi è il sequel del sequel del sequel del sequel del sequel di Car Wash? *mindfuck* totale.
Ma quando sono al telefono con Zayn nei bagni? Cioè boh, la tenerezza. (Questo "cioè boh", lo adoro.)
AWAWAW IL TI AMO. CREPO MALE.
Lo difende, attenzione, i bulli le prendono dal tenero orsetto Payne. Vai Paynooo :')
Sarò l'unica che ha pensato a Fast And Furious quando ho sentito che il fidanzato di Ruth (era quello di Ruth, giusto?) si chiamava Dominic detto Dom? Podarsi.
"Mi sono messo i primi boxer che mi sono capitati" non ti crede nessuno, Zay.
Io... io non so più cosa dire çmç un po' perché la tua OS, come sempre, mi lascia muta come un pesce, un po' perché al Tg2 è passato un servizio sul flying board o una roba del genere e VOGLIO PROVARLO ACCIDENTI.
Na strafigata assudissima, sìsì. Amy approves.
E mentre tu aggiorni a manetta, io sono in altissimo mare, tipo nel centro del Pacifico durante una tempesta. Non riuscirò mai a pubblicare qualcosa di passabile çmç devo recensire troppa roba e non ho abbastanza voglia di mettermi davanti a un documento Word.
Dopo questa fantastica recensione senza un dannato filo logico, vado. Che è meglio.

Amy <3
P.s. e viva le costruzioni creative e le cavalcate degli Ziam. <3