This is just a mistake
di _niallsbreath

04/12/13, ore 19:59

Veramente molto bello, ti prego continua presto. Amo questa storia, mi piacerebbe vedere Mar e Zayn insieme, mi piacerebbe tanto ❤️ xx

26/08/13, ore 16:39

alcune parti non si vedono :/ ma quello che sono riuscita a vedere mi è bastato per capire quanto questo capitolo sia perfetto *--*
voglio il continuo u.u <3

25/08/13, ore 23:56

Ei ei ei eccomi di nuovo! Arrg aggressiva Mar ahahahaha. Lo sapevo, lo sapevoo lui non ha mai smesso di amarla! *si mette a ballare* E lei secondo me nemmeno lol Comunque, brava anche per questo capitolo ma voglio farti una piccola correzione, che spero tu non prenda a male! Perchè metti due puntimi di sospensione, invece che tre? Sono tre lol Non voglio fare assolutamente la maestrina! Spero non ti arrabbi uu quando aggiorni mi scrivi cortesiamente?! Grazie incanticipo c: c: Fallo il prima possibile però ahaha ciao cara, al prossimo capitolo ^_^

25/08/13, ore 23:46

Eccomi qui a recensire anche questo bel capitolo ^_^ Allora, il capitolo è ottimo, bravaaaa :3 Anche se non ricevi recensioni? Non devi abbandonare solo per questo la ff, scrivi bene! Devi andare avanti, chiaro? Mi piace uu AHAHA. No, seriamente fregatene se hai poche visite e recensioni, vedrai che col passare del tempo aumenteranno. Se ti piace sceivere, vai avanti e fregatene! Vado subitissimo a leggere quello successivo! Sciao bellezza xx
- Da una ragazza che adora come scrivi :)

25/08/13, ore 23:38

Eiii, eccomi qui come ti avevo detto ^_^ Mi piace, non è affatto male sai? Vado a leggere il prossimo capitolo perchè mi hai incuriosita davvero molto cara c: Per ora mi piace, anche se è solo il primo capitolo, vediamo il resto uu Ciao bellezza <3 :) :)

19/08/13, ore 23:53

Ehiiii grazie mille per avermi avvertiti, mi piacerebbe che lo facessi anche la prossima volta quando aggiorni te ne sarei immensamente grata :)
Alloraaaaaaaaaaaaaa. Mi è piaciuta la minaccia per Harry hahhaah stavo quasi per farmela sotto ahahha no dai stavo scherzando haha XD Bhe non mi sarei mai immaginata una confessione del genere da parte di Zayn. Bhe credo che sia vero quando dicono che quando si è ubriachi si dice sempra la verità, bhe non so se ho reso l'idea visto che sto scrivendo della parole, ma la frase non ha un senso compiuto! Si ok basta non ci sto capendo più una mazza, e visto che non ho voglia di cancellare la recensione, la lascio così. Spero solo che tu capisca qualcosa :)
Bhe che dire continua presto e come ti ho chiesto gentilemnte sopra avvertimi quando aggiorni ;)
un bacio Sere xx

19/08/13, ore 13:10

oddio è ritornato *--* continua presto per favore sei bravissima complimente <3

19/08/13, ore 12:04

WoWW è arrivato Zayn,ora si che sono curiosa,aggiorna al più presto <3 <3

19/08/13, ore 11:57

Allora la storia è decisamente BELLA,ma secondo me avresti dovuto partire dall'inizio,cioè dall'incidente di cui non si sa la vittima,da come loro due si sono conosciuti,ecc. Vabbè comunque leggerò anche il prossimo capitolo e ti faccio sapere! <3 <3

18/08/13, ore 22:58

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh oh mio diooooooooooooooo Zaynnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn XD
Comunque dopo questo momento di pazzia hhaa, mi gusta mucho questa storia chicas
, non sono brava con lo spagnolo ma pazienza. Zay a casa sua.. Bhe sinceramente era l'ultima persona che mi sarei immaginata davanti a quela porta <3 bellissimoooo continua presttoooo sei gentile se mi avissasi quando continuii perchè io sono un po' smemorina e quinaid non mi ricorderò hahahah

Sere xx
Baci xx

18/08/13, ore 22:48

Ehilà ciaooooooo :D
E' interessante come inizio sai :) come mi ha giò detto ricevi poche recensioni, e questo non è giusto per questa storia è molottooooooo bellaaaa. Mi ispiraaaa se stata gentile a dirmi si passare perchè di sicuro non avrei mai scoperto questa storia ed invece ora grazie a te mi sto innamorando di un'atra storia :D Grazieeeee , ti chiedo solo un piccolo favore.. bhe in realtà te l'ho già scritto per messaggio privato quindi spero che mi farai felice :DDDDDDD

Sere xx baciiii xx

18/08/13, ore 22:17

Corto ma molto bello c': complimentii!♥ hai talento

10/08/13, ore 14:11

heii bellaa!
anche se questo capitolo è un po' corto è molto bello e credo che sarà una fanfiction veramente bella! spero tu posso ricevere tante recensioni! complimenti, continua presto! un bacio xx