FRENCH KISS
di Nefer

17/04/10, ore 22:38

Non è facile scrivere sulla precedente generazione di HP, anche perché la scrittrice ha nominato solo alcuni degli studenti di allora, quelli che servivano per la storia. Generalmente le storie di questo tipo richiedono uno sforzo in più, perché i nuovi personaggi devono una personalità interessante, dovendo interagire in maniera assidua con i protagonisti. I personaggi originali di questa fanfic sono ben caratterizzati, sono descritti con cura in ogni aspetto del loro carattere, al punto che si possono considerare anche loro a tutti gli effetti dei protagonisti. Essi sono analizzati con la stessa attenzione riservata ai personaggi non originali, sono verosimili e simpatici e mi hanno colpito molto; per questo motivo li voto.

09/04/10, ore 02:23

caratterizzazione perfetta di ogni personaggio nuovo, che si inserisce magnificamente nella storia originale

24/02/09, ore 12:50

ciaooooo .... è da un po' che leggo la tua storia, ed ora nn posso fare a meno di recensirla ...XD sai, mi piace un sacco il modo in cui scrivi, e soprattutto la piega che sta prendendo questa bella storiella! Certo che è stato proprio crudele far trasformare James in una ragazza, ma almeno adesso nn farà più brutti commenti sul mondfo femminile!! Certoi, per un momento ho davvero temuto che quello stupido,idiota di Natahn si fosse portato a letto il mio Jamie (nn sai quanto mi hai fatto penare!!!!) però dai, è stato davvero troppo divertente quando gli è venuto il ciclo!!!!!XD cmq spero che agiorni presto ... baci P.L.

10/02/09, ore 21:48

grandioso......................... sono senza parole complimenti sn svenuta sul pavimento....va beh piccolo particolare...baci e aggiorna prexto beba

25/01/09, ore 13:58

ciao ho letto tt i capitoli ed è una storia bellix! anchio sto scrivendo una stori stile malandrini se vuoi prova a leggerla cmq sei bravix!!!!!! continua così

22/02/08, ore 19:52

Sei tornata! Avevo divorato sia French Kiss che Nine Months, e le adoravo... sono davvero felice di poterle rileggere entrambe! A presto! Un bacione da una tua accannitissima fan... ^__^

21/02/08, ore 23:48

finalmente,finalmente,mi mancavano le tue ff,ero diventata una tua lettrice accanita prima che le facessi sparire.avevo cominciato con nine months(a proposito,conto in un fututo ripostamento anche di quella!!!!)e french kiss era venuta quasi in automatico, perciò sono contentissima di risentirti.i tuoi personaggi mi piacciono tutti(compresi quelli di tua invenzione,in particolare angy mi appasionava molto),e poi hai uno stile molto semplice e fluido,facile da leggere.senza contare che adoro i malandrini e sono sempre felice di leggere su di loro!!!!a presto,bacibaci!!!

20/02/08, ore 18:36

siiiii sei tornata!!!!!Io questa storia l'ho già letta e mi è piaciuta tantissimo, però poi non la stavo trovando più! Comunque è stupendo questo capitolo!

19/02/08, ore 22:09

Dio!!!! cm mi sn mancate le tue storie!!!!!!!!!! sn una tua fan accanitissima e nn vdv l'ora che aggiornassi le tue storie...meno male che l'hai fatto!!!!! stavo per impazzire, sei davvero unica e sola nel modo in cui scrivi!!!!!! continua così kiss ed abbraccio

Akira
18/02/08, ore 15:59

E' davvero meraviglioso il modo in cui scrivi..si sentono le emozioni trapelare da ogni parola! Sono davvero impressionata..la storia promette più che bene e penso che non mancherò di recensirla..Una cosa che mi è piaciuta molto è la descrizione dei personaggi..magnifici..soprattutto le girls!!Un dubbio non è che poi le ragazze si fidanzano tutte con i loro rispettivi idoli????...Mah!Vabbè...ti faccio ancora i miei complimenti..in questo periodo recensisco poco,però non potevo lasciare questa storia senza commento...XD baciuissimi,akira

18/02/08, ore 14:54

ciao carol[posso chiamarti così?! XD] sono contenta che sei ritornata! io gia avevo letto questa meravigliosa fic, ma sono super felice di rileggerla! i tuoi personaggi sono fantastici, mi piacciono veramente molto! non vedo l'ora che vai avanti con la storia!!...volevo chiederti una cosa, ma "nine months" non la continui più, oppure hai deciso di ripubblicare anche quella dopo che finisci "french kiss"?...spero che la continuerai, perchè era fantastica e mi ci ero affezionata! alla prossima allora! tanti kisses -Pamela- ^_______^

17/02/08, ore 20:32

Carini come capitolo, ma ti devo deire un paio di cose, e spero k non ti rompa... la prima è k lily non si chiama lilian o lillian si chiama semplicemente lily, xk vuol dire giglio, e su questo la row è stata categorica, e la seconda è che petunia è più grande di lily, quindi se lily ha 17 anni cme minimo petunia ne deve avere 22/23 tutto qua... comunque dacvvero carino come capitolo aspetto il next bacibaci debby^^

Lilian Potter
17/02/08, ore 19:54

Carol!!!! È un casino di tempo che non ci sentiamo!!! Come stai? Tutto bene? Spero di sì! ^_^ Questo capitolo é magnifico! Non mi ricordavo quanto mi piacesse! Non vedo l'ora di rileggerla tutta! Spero inoltre che ripubblicherai anche le altre storie! Attendo ansiosa il prossimo capitolo! Tvttb kiss!

Rika!
17/02/08, ore 19:46

Bellissimissima!! Io l'avevo già letta, e l'avevo anke cercata perchè avevi promesso un extra, ma qnd sn andata per cercarla era stata cancellata, e c sn rimasta malissimo!! SOBBB!! Mi è piaciuta un sacco sta ficcy, e sn super sorpresa di ritrovarla e molto molto felice!! Hai detto che l'hai riveduta...che cosa cambierai?? Qll originale era già una stra-figata, scommetto che anke la tua revisione lo sarà..nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ps: hai letto Harry Potter e i doni della Morte? Li ci sono delle rivelazioni su Lily, pensi che la tua revisione ne sarà influenzata?? Bhè lo spero basta che il risultato nn cambi....James e Lily 4ever EHEHEHE!! E poi anke Sirius e Angy naturalmente!!! XD!! resto in super attesissima del seguito!!! Ciaoo

17/02/08, ore 19:38

Yuuuuppiiiiiiiiiii io avevo letto tutta la ff!Mamma mia quanto mi era mancata!Davvero bellissima complimenti!^^ continua a pubblicare!Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo! Bacioni